Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

stampa bollettino mav 8 Anni 6 Mesi fa #5892

• fratste
  • Avatar di fratste Autore della discussione
buonasera,

entrando nel programma webcolf, ho trovato il calcolo per la stampa del bollettino mav, comprensivo anche della cassa colf. Lanciando la stampa non produce il calcolo giusto.
Essendo già in possesso del mav emesso dall'inps che non comprende la cassa colf, come si può intervenire per modificare il mav già prodotto.

grazie

Re: stampa bollettino mav 8 Anni 6 Mesi fa #5893

• Francesco_Pierobon
Buongiorno,

cosa significa "non produce il calcolo giusto"?
Eventualmente ci indichi il suo codice utente (formato xxxx-xxx) per una verifica puntuale.

Rimaniamo a disposizione.

Re: stampa bollettino mav 8 Anni 5 Mesi fa #5900

• Anonimi
come da lei consigliato le invio cod. utente 3166.15c

Re: stampa bollettino mav 8 Anni 5 Mesi fa #5913

• Francesco_Pierobon
Buongiorno,

ho controllato il suo account e ho provato ad elaborare il mav in inps online e tutto è corretto.

Indicando 701 ore con retribuzione oraria effettiva 5.05 per tutte le settimane e indicando cassa colf codice f2 euro 21.03 il totale dell'inps coincide con quello di webcolf e quindi:729.04.

Le consiglio di leggere questo articolo e di seguire il punto 2 per rielaborare il mav:
www.webcolf.com/Manuale-WebColf/elaborazione-mav-in-inps-on-line-colf-e-badanti.html

Se riscontra ancora problemi invii una mail all'assistenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendo il mav per il datore desiderato.

Cordiali saluti
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi