Anomalia ferie maturate
- Maiux
-
Offline Autore della discussione
Salve. Nel riepilogo delle ferie maturate, il conteggio appare corretto sino a maggio, quando, nel mese di giugno si azzera e ricomincia il conteggio. Ho fatto io - senza rendermene conto - qualche operazione in tale direzione oppure come si spiega? grazie.
da Maiux
Rispondi a Maiux
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Difficile rispondere senza verificare il caso concreto. Mi può indicare il suo codice utente (formato xxxx-xxx) e il datore di lavoro collaboratore interessato?
A disposizione.
A disposizione.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Maiux
-
Offline Autore della discussione
Ha pienamente ragione. Il mio codice utente è: 8789-13C; datore 001-Andrea Maiucci.
Grazie e buona sera.
Grazie e buona sera.
da Maiux
Rispondi a Maiux
- Francesco_Pierobon
-
Buongiorno,
entrando in cedolini e fasi mensili | calcolo buste mensili, vedo che tutti i cedolini non sono aggiornati.
Le consiglio quindi di ricalcolarli cliccando in alto a destra calcola finchè tutti non risultano sullo stato di ok.
Probabilmente aveva modificato qualcosa. Se persiste il problema delle ferie mi faccia sapere.
Un cordiale saluto.
entrando in cedolini e fasi mensili | calcolo buste mensili, vedo che tutti i cedolini non sono aggiornati.
Le consiglio quindi di ricalcolarli cliccando in alto a destra calcola finchè tutti non risultano sullo stato di ok.
Probabilmente aveva modificato qualcosa. Se persiste il problema delle ferie mi faccia sapere.
Un cordiale saluto.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Tempo creazione pagina: 0.555 secondi