paga

  • donnapulizie
  • Avatar di donnapulizie Autore della discussione

paga è stato creato da donnapulizie

Posted 14 Anni 9 Mesi fa #583
Lavoro da 16 mesi come colf e non ho capito mai quanto e' il mio stipendio,
al primo appuntamento con il datore abbiamo contrattato 500 euri al mese per 25 ore settimanali, poi alla stipula del contratto son diventate 400 e mi ha detto che diventano 500 con tfr e 13cesima, ma i patti non erano questi, ma ho diritto ad una busta paga e al cud??
poi sinceramente vorrei sapere in che categoria faccio parte, avendo lavorato precedentemente in impresa di pulizie e vorrei sapare quanto effettivamente equivale il mio stipendio... ahhhhh i contributi che mi versa sono 299 euro ogni trimestre. grazie attendo risposta cordiali saluti.
da donnapulizie
  • donnapulizie
  • Avatar di donnapulizie Autore della discussione

Risposta da donnapulizie al topic Re:paga

Posted 14 Anni 9 Mesi fa #584
se ho un assunzione livello A dopo 12 mesi dovrei percepire la paga livello B????
grazie ancora.
da donnapulizie
  • rumena
  • Avatar di rumena Autore della discussione

Risposta da rumena al topic Re:paga

Posted 14 Anni 9 Mesi fa #587
Se ho una assunzione di livello A dopo 12 mesi dovrei percepire la paga di livello B?
da rumena

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:paga

Posted 14 Anni 9 Mesi fa #588
Solo se svolge compiti di collaboratore familiare, non addetto all'assistenza di persone. Svolge mansioni di pertinenza dei collaboratori familiari, a livello di inserimento al lavoro ed in fase di prima formazione. Al compimento dei dodici mesi di anzianità questo lavoratore sarà inquadrato nel livello B con la qualifica di collaboratore generico polifunzionale.

Nello svolgimento dei seguenti compiti non vi è il passaggio automatico al livello B:
b) Addetto alle pulizie. Svolge esclusivamente mansioni relative alla pulizia della casa;
c) Addetto alla lavanderia. Svolge mansioni relative alla lavanderia;
d) Aiuto di cucina. Svolge mansioni di supporto al cuoco;
e) Stalliere. Svolge mansioni di normale pulizia della stalla e di cura generica del/dei cavallo/i;
f) Assistente ad animali domestici. Svolge mansioni di assistenza ad animali domestici;
g) Addetto alla pulizia ed annaffiatura delle aree verdi;
h) Operaio comune. Svolge mansioni manuali, di fatica, sia per le grandi pulizie, sia nell'ambito di interventi di piccola manutenzione.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena