pagam. contributi badante a t.d. per sostituzione

  • nellie
  • Avatar di nellie Offline Autore della discussione

pagam. contributi badante a t.d. per sostituzione è stato creato da nellie

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #5720
ho ricevuto dall'Inps il bollettino di pagamento dei contributi relativi alla badante assunta dal 26.4 al 23.5.2014 in sostituzione della badante in ferie. L'importo del bollettino di euro 151,50 è diverso da quello risultante dai calcoli del vostro sito pari a euro 136,49 (senza cassa colf) che secondo i miei conteggi è quello esatto. Infatti l'inps ha calcolato 150 ore non corrispondenti a mio avviso al periodo in questione. Ho parlato con addetto al call center inps ma vorrei evitare commenti in merito.
Vi chiedo se possibile una conferma sui vostri conteggi e se devo fare due bollettini distinti per il mese di aprile e maggio.Grazie (cod.7540.14C)
contratto badante in sostituzione:ore 30 settimanali - paga base euro 7,14 ora
da nellie

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: pagam. contributi badante a t.d. per sostituzione

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #5728
Buongiorno,

le confermo che webcolf calcola i mav in base alle ore effettivamente retribuite.
Dovrà quindi elaborare due mav come specificato in elaborazione mav in inps online seguendo questo le istruzioni contenute in questo articolo:
www.webcolf.com/Manuale-WebColf/novita-mav-pagamento-contributi-su-ferie-non-godute-e-mancato-preavviso.html

Un cordiale saluto
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena