Inserimento maternità nel cedolino
- Adriano
-
Autore della discussione
La mia colf dal 01 luglio è in maternità obbligatoria. Il suo orario era di 2 ore giornaliere dal lunedì al venerdi per un totale di 10 ore settimanali. Quando farò l'inserimento del cedolino dovrò indicare la causale MO2 dal lunedì al venerdì? Oppure anche per la domenica? O dovrò inserire solo la causale MO senza ore per tutti i giorni del mese?
Grazie
Grazie
da Adriano
Rispondi a Adriano
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Inserimento maternità nel cedolino
Posted 16 Anni 11 Mesi fa #572
E' sufficiente MO per tutti i giorni del mese.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi