-
Jolanta
-
Autore della discussione
|
Buonasera.Sono(ero) una assistente familiare-badante ,da 2.04.2014 sona in maternità anticipata ,da qualche giorno ho fatto la richiesta al Inps per idennita ,sto ancora aspetando la risposta.Domanda : In giorni dal 2.04 al 2.05 sono maturate le ratei di 13ma ,ferie e tfr ? E saranno pagate dall dattore di lavoro il 10.05? Ma e sucesso ,che sta mattina ho ricevuto una brutta notizia che la mia "nonna":-) - datore di lavoro c deceduto sta mattina:'( Sono andata al L'Inps -perche dovevo portare c/c- e ho detto della situazione e ho chiesto cosa mi devo aspettare. Mi hanno richiamata e mi hanno detto che adesso devo ricevere dal familiari il licenziamento per causa di decesso del d.d.l e recarsi a cgil o caf e farsi disocupazione.E poi mi hanno detto che NON MI ASPETTA PIU LA MATERNITÀ ANTICIPATA,ma solo maternita obligatoria.Allora senza stipendio per mesi,ma ho da pagare affitto ,assicurazione e tutti media.Sono triste ,amareggiata .Mi spieghi per cortesia la situazione ,come sarà,cosa devo fare ,cosa mi aspetta.Grazie mille anticipatamente.cordiali saluti
|
|
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi