Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Badante convivente per 1 mese

Badante convivente per 1 mese 10 Anni 7 Mesi fa #562

• tina
  • Avatar di tina Autore della discussione
Buongiorno, premesso che la badante attualmente NON è convivente ma dovrà assistere mia madre giorno e notte per il mese di agosto. Come posso inserire queste ore? Grazie in anticipo per la risposta.

Re:Badante convivente per 1 mese 10 Anni 6 Mesi fa #621

• tina
tina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Buongiorno, premesso che la badante attualmente NON è convivente ma dovrà assistere mia madre giorno e notte per il mese di agosto. Come posso inserire queste ore? Grazie in anticipo per la risposta.

Qualcuno può rispondermi? Grazie.

Re:Badante convivente per 1 mese 10 Anni 6 Mesi fa #634

• Francesco_Pierobon
Dovrà, per il solo mese in questione, cambiare l'impostazione dei dati nelle maschere della colf ed elaborare conseguentemente il cedolino. Poi dal mese successivo riportare la situazione come prima.
Attenzione, non ricalcoli le buste dei mesi precedenti, altrimenti ottiene risultati diversi e dovrà con fatica recuperare la situazione.

Per il resto è difficile aiutarla, considerato che la sua domanda è estremamente sintetica e non indica nemmeno il suo codice utente (formato xxxx-xxx).

Re:Badante convivente per 1 mese 10 Anni 6 Mesi fa #649

• tina
Buongiorno sig. Pierobon, la ringrazio per la risposta. Il mio codice utente è 3787-12C. Ho modificato l'orario ed ho messo "convivente" e "24 ore" al giorno da lunedi a domenica ma penso che ho sbagliato qualcosa perchè mi emette un cedolino di 474,00 euro.

Può controllarlo e indicarmi cosa devo correggere?

Grazie

Re:Badante convivente per 1 mese 10 Anni 6 Mesi fa #652

• Francesco_Pierobon
Le ho corretto il cedolino e le ho rifatto il calcolo. Provi a verificare l'inserimento.

Re:Badante convivente per 1 mese 10 Anni 6 Mesi fa #654

• tina
La ringrazio moltissimo. Dal mese di settembre sflego "convivenza" e rimetto 5 giorni a settimana per 8 ore. Giusto?

Grazie moltissimo.

Re:Badante convivente per 1 mese 10 Anni 6 Mesi fa #655

• Francesco_Pierobon
Corretto.

Re:Badante convivente per 1 mese 10 Anni 5 Mesi fa #731

• zarina
per 5,5 giorni tesoro
Tempo creazione pagina: 0.276 secondi