Badante convivente per 1 mese

Badante convivente per 1 mese è stato creato da tina

Posted 14 Anni 9 Mesi fa #562
Buongiorno, premesso che la badante attualmente NON è convivente ma dovrà assistere mia madre giorno e notte per il mese di agosto. Come posso inserire queste ore? Grazie in anticipo per la risposta.
da tina

Risposta da tina al topic Re:Badante convivente per 1 mese

Posted 14 Anni 8 Mesi fa #621
tina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Buongiorno, premesso che la badante attualmente NON è convivente ma dovrà assistere mia madre giorno e notte per il mese di agosto. Come posso inserire queste ore? Grazie in anticipo per la risposta.



Qualcuno può rispondermi? Grazie.
da tina

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Badante convivente per 1 mese

Posted 14 Anni 8 Mesi fa #634
Dovrà, per il solo mese in questione, cambiare l'impostazione dei dati nelle maschere della colf ed elaborare conseguentemente il cedolino. Poi dal mese successivo riportare la situazione come prima.
Attenzione, non ricalcoli le buste dei mesi precedenti, altrimenti ottiene risultati diversi e dovrà con fatica recuperare la situazione.

Per il resto è difficile aiutarla, considerato che la sua domanda è estremamente sintetica e non indica nemmeno il suo codice utente (formato xxxx-xxx).
da Francesco_Pierobon

Risposta da tina al topic Re:Badante convivente per 1 mese

Posted 14 Anni 7 Mesi fa #649
Buongiorno sig. Pierobon, la ringrazio per la risposta. Il mio codice utente è 3787-12C. Ho modificato l'orario ed ho messo "convivente" e "24 ore" al giorno da lunedi a domenica ma penso che ho sbagliato qualcosa perchè mi emette un cedolino di 474,00 euro.

Può controllarlo e indicarmi cosa devo correggere?

Grazie
da tina

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Badante convivente per 1 mese

Posted 14 Anni 7 Mesi fa #652
Le ho corretto il cedolino e le ho rifatto il calcolo. Provi a verificare l'inserimento.
da Francesco_Pierobon

Risposta da tina al topic Re:Badante convivente per 1 mese

Posted 14 Anni 7 Mesi fa #654
La ringrazio moltissimo. Dal mese di settembre sflego "convivenza" e rimetto 5 giorni a settimana per 8 ore. Giusto?

Grazie moltissimo.
da tina

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Badante convivente per 1 mese

Posted 14 Anni 7 Mesi fa #655
Corretto.
da Francesco_Pierobon
  • zarina
  • Avatar di zarina

Risposta da zarina al topic Re:Badante convivente per 1 mese

Posted 14 Anni 7 Mesi fa #731
per 5,5 giorni tesoro
da zarina
Powered by Forum Kunena