-
Sabina
-
Autore della discussione
|
Buongiorno ho inserito i dati anagrafici del datore di lavoro e della badante convivente con orario settimanale di 54 ore suddivise dal lunedì al venerdì 10 ore e 4 ore il sabato. Dopo aver richiesto il calcolo della busta mi sono ritrovata l'indicazione di straordinari e lavoro supplementare. Premetto che ho elaborato il mese di giugno 2009 e nell'orario di lavoro ho richiesto un fisso mensile (forse non ho caricato bene i dati..). Tra l'altro nel calendario vengono riportate 9 ore dal lunedì al sabato. Come posso modificare? Se il mese non ha modifiche rispetto al calendario base come devo comportarmi, è sufficiente confermare e lanciare il calcolo o per ogni giorno devo inserire una causale? (O)
Il calendario è compilato dal giorno di assunzione fino a fine mese (la badante è stata assunta il 3 giugno) nella busta riporta il totale meno le ore non lavorate (credo quelle per cui non era assunta) e poi come intervenire per valorizzare il vitto e l'alloggio? mi spiego meglio nella busta riporta il valore 1 ma credo debba riportare il numero dei giorni lavorati, non è così?
Ringrazio e chiedo scusa anticipatamente per le domande banali
|
|
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi