trasferta non conviventi
- gemma1975
-
Offline Autore della discussione
Buonasera,
Io vorrei chiedere un aiuto per fare il conto per la trasferta...lavora a una famiglia con due bimbi,8ore al giorno,non sono convivente...al mare e montagna lavoro 12 ore senza riposo...come devo far pagare giusto?grazie mille...qualcuno puo auitarmi?
Io vorrei chiedere un aiuto per fare il conto per la trasferta...lavora a una famiglia con due bimbi,8ore al giorno,non sono convivente...al mare e montagna lavoro 12 ore senza riposo...come devo far pagare giusto?grazie mille...qualcuno puo auitarmi?
da gemma1975
Rispondi a gemma1975
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: trasferta non conviventi
Posted 12 Anni 10 Mesi fa #4950
Dovrebbe innanzitutto controllare se nella sua lettera di assunzione è previsto l'obbligo della trasferta (in mancanza le spetta una maggiorazione del 20% sulle ore ordinarie).
Sulle ore eccedenti le 8, infine, le spettano le ore pagate come lavoro straordinario.
Spero di esserle stato d'aiuto.
Sulle ore eccedenti le 8, infine, le spettano le ore pagate come lavoro straordinario.
Spero di esserle stato d'aiuto.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.565 secondi