Paga oraria sbagliata sul bollettino Mav Inps

  • Margherita Romana
  • Avatar di Margherita Romana Offline Autore della discussione

Paga oraria sbagliata sul bollettino Mav Inps è stato creato da Margherita Romana

Posted 10 Anni 8 Mesi fa #4940
Salve,
l'Inps ha emesso un bollettino Mav per il pagamento dei contributi della mia colf assunta a fine maggio. Il calcolo delle ore e dei contributi è corretto, ma mi sono accorta che la paga oraria effettiva invece no, quindi ho fatto la correzione seguendo le indicazioni ed è stato emesso un secondo bollettino con dati esatti, che ho pagato oggi stesso all'ufficio postale. C'è però un problema, tornando sul portale dei pagamenti Inps ho trovato entrambi i bollettini(quello errato e quello esatto)e se clicco su elimina al momento scompare, ma se esco e poi riaccedo me lo ritrovo lì insieme a quello giusto. Cosa posso fare ? Scusi tanto se approfitto, ma sono piuttosto imbranata e forse dovrei smettere di fare da sola queste operazioni!! Meglio che vada alla sede Inps ?
Grazie infinite!
da Margherita Romana
  • Margherita Romana
  • Avatar di Margherita Romana Offline Autore della discussione

Risposta da Margherita Romana al topic Re: Paga oraria sbagliata sul bollettino Mav Inps

Posted 10 Anni 8 Mesi fa #4942
Ovviamente so benissimo che sul bollettino compare una paga oraria comprensiva del rateo 13^, quindi più alta di quella oraria pattuita. L'errore era proprio quello, risultava 5,97 invece di 6,34(5,85+0,49).
da Margherita Romana

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Paga oraria sbagliata sul bollettino Mav Inps

Posted 10 Anni 8 Mesi fa #4948
Avendo lei pagato il MAV corretto, direi di ignorare quello di uno stesso periodo ma non conforme.
da Francesco_Pierobon
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Re: Paga oraria sbagliata sul bollettino Mav Inps

Posted 10 Anni 8 Mesi fa #4965
La ringrazio. Cordialità.
Margherita
da Anonimi
Powered by Forum Kunena