Colf liv.A convivente. Part-time?

  • Lucaro
  • Avatar di Lucaro Offline Autore della discussione

Colf liv.A convivente. Part-time? è stato creato da Lucaro

Posted 10 Anni 10 Mesi fa #4900
Buongiorno ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla...
E' possibile assumere una colf con livello A, convivente e con orario part-time 20 ore settimanali?
Grazie in anticipo per le risposte!
da Lucaro

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Colf liv.A convivente. Part-time?

Posted 10 Anni 10 Mesi fa #4905
E' possibile assumere la colf a livello A per 20 ore settimanali ma il mensile deve rimanere fisso (come se la colf lavorassero 54 ore). Ciò che cambia sono i contirbuti.

Però io le consiglio un livello B sempre come colf in modo che può fare un contratto per 20 ore settimanali con un mensile fisso ridotto in quanto per il livello B è possibile anche un contratto massimo 30 ore.
Nel suo caso quindi, in base alla tabella al link www.webcolf.com/Notizie-flash/tabelle-paga-colf-badanti-conviventi-2013.html , può stipulare un contratto 20 ore livello b per un mensile di 551,63.

I contributi verranno calcolati sulle 20 ore e non sulle 30.

Cordiali saluti
da Francesco_Pierobon
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Re: Colf liv.A convivente. Part-time?

Posted 5 Anni 3 Mesi fa #7438
Possp assumere come collaboratrice una ragazza non parente che.risiede già presso la.mia abitazione?
Ho bisogmo di un aiuto e ho pensato di assumere lei di cui mi fido. Deve cambiare residenza prima dell'assunzione?
da Anonimi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Re: Colf liv.A convivente. Part-time?

Posted 5 Anni 3 Mesi fa #7439
Buonasera,

se non è parente (e non si tratta di coniuge, anche di fatto) le confermo che l'assunzione è possibile.
Si tratta di collaboratrice domestica convivente che, in base alle mansioni svolte, andrà inquadrata conseguentemente.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena