iscrizione cassa colf
- tiziana
-
Offline Autore della discussione
- Messaggi: 69
Buonasera,
ho sempre versato il contributo cassa colf senza effettuare alcuna iscrizione delle aziende e dei dipendenti al fondo, perchè avevo letto che l'iscrizione al fondo era automatica, parlando con alcune persone del settore, mi è stato detto di fare l'iscrizione. Volevo sapere ma va fatta? non era automatica? E, se si fa ora, quindi in ritardo, ci sono delle sanzioni?
Grazie
Tiziana
ho sempre versato il contributo cassa colf senza effettuare alcuna iscrizione delle aziende e dei dipendenti al fondo, perchè avevo letto che l'iscrizione al fondo era automatica, parlando con alcune persone del settore, mi è stato detto di fare l'iscrizione. Volevo sapere ma va fatta? non era automatica? E, se si fa ora, quindi in ritardo, ci sono delle sanzioni?
Grazie
Tiziana
da tiziana
Rispondi a tiziana
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: iscrizione cassa colf
Posted 13 Anni 3 Settimane fa #4893
Nessuna sanzione. L'iscrizione al fondo è automatica ed avviene con il bollettivo MAV che riporta il codice F2.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.551 secondi