PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA

  • gloria@casagrandesrl.com
  • Avatar di gloria@casagrandesrl.com Offline Autore della discussione

PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA è stato creato da gloria@casagrandesrl.com

Posted 14 Anni 10 Mesi fa #486
HO BISOGNO DI AIUTO...HO PROVATO A FARE L'ATTIVAZIONE DEL PROGRAMMA DI GESTIONE BUSTE PAGA COLF, MA IL MESSAGGIO DI POSTA ELETTRONICA CON LE ISTRUZIONI PER L'ATTIVAZIONE NON MI E' MAI ARRIVATO. COSA DEVO FARE?
UN GRAZIE A CHI SAPRA' DARMI UNA RISPOSTA.
GLORIA
da gloria@casagrandesrl.com
  • Pierall
  • Avatar di Pierall

Risposta da Pierall al topic Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA

Posted 14 Anni 10 Mesi fa #488
Neanch'io ho ricevuto nulla :ho fatto anche due registrazioni diverse.Forse il server si è rotto ?
da Pierall

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA

Posted 14 Anni 10 Mesi fa #489
No, il server funziona ed invia immediatamente l'email con cui completare la registrazione.

Se circa dopo un minuto non avete ancora ricevuto il messaggio di posta possono esserci due motivi:
1) l'indirizzo di posta è stato digitato in modo non corretto;
2) il messaggio è stato intercettato da un programma anti spam che l'ha erroneamente eliminato.

Consiglio a tutti gli utenti, compresa Gloria e Pierall di indicarmi il loro indirizzo di posta elettronica, così posso risalire al codice utente e fare l'attivazione manuale, inviandomi un messaggio all'indirizzo

info@webcolf.com

Cordialmente,

Francesco Pierobon
da Francesco_Pierobon

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA

Posted 14 Anni 10 Mesi fa #490
Nel caso di Pierall e Gloria: ho cercato il vostro account e vi ho fatto l'attivazione manuale. Ora potete entrare e il vostro account è attivo!
da Francesco_Pierobon
  • gloria@casagrandesrl.com
  • Avatar di gloria@casagrandesrl.com Offline Autore della discussione

Risposta da gloria@casagrandesrl.com al topic Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA

Posted 14 Anni 10 Mesi fa #492
Come ho scritto anche in una e-mail a lei indirizzata io non sono riuscita ancora ad entrare nel programma...cosa posso fare? Ho una certa urgenza.
Grazie in anticipo.
da gloria@casagrandesrl.com

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA

Posted 14 Anni 10 Mesi fa #493
Le avevo attivato un account. Avendone creati due, lei ha provato da accedere nel secondo. Ora sono comunque entrambi attivi.

Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena