Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA 11 Anni 5 Mesi fa #486

• gloria@casagrandesrl.com
  • Avatar di gloria@casagrandesrl.com Autore della discussione
HO BISOGNO DI AIUTO...HO PROVATO A FARE L'ATTIVAZIONE DEL PROGRAMMA DI GESTIONE BUSTE PAGA COLF, MA IL MESSAGGIO DI POSTA ELETTRONICA CON LE ISTRUZIONI PER L'ATTIVAZIONE NON MI E' MAI ARRIVATO. COSA DEVO FARE?
UN GRAZIE A CHI SAPRA' DARMI UNA RISPOSTA.
GLORIA

Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA 11 Anni 5 Mesi fa #488

• Pierall
Neanch'io ho ricevuto nulla :ho fatto anche due registrazioni diverse.Forse il server si è rotto ?

Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA 11 Anni 5 Mesi fa #489

• Francesco_Pierobon
No, il server funziona ed invia immediatamente l'email con cui completare la registrazione.

Se circa dopo un minuto non avete ancora ricevuto il messaggio di posta possono esserci due motivi:
1) l'indirizzo di posta è stato digitato in modo non corretto;
2) il messaggio è stato intercettato da un programma anti spam che l'ha erroneamente eliminato.

Consiglio a tutti gli utenti, compresa Gloria e Pierall di indicarmi il loro indirizzo di posta elettronica, così posso risalire al codice utente e fare l'attivazione manuale, inviandomi un messaggio all'indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordialmente,

Francesco Pierobon

Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA 11 Anni 5 Mesi fa #490

• Francesco_Pierobon
Nel caso di Pierall e Gloria: ho cercato il vostro account e vi ho fatto l'attivazione manuale. Ora potete entrare e il vostro account è attivo!

Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA 11 Anni 5 Mesi fa #492

• gloria@casagrandesrl.com
  • Avatar di gloria@casagrandesrl.com Autore della discussione
Come ho scritto anche in una e-mail a lei indirizzata io non sono riuscita ancora ad entrare nel programma...cosa posso fare? Ho una certa urgenza.
Grazie in anticipo.

Re:PROBLEMATICHE CON ATTIVAZIONE PROGRAMMA 11 Anni 5 Mesi fa #493

• Francesco_Pierobon
Le avevo attivato un account. Avendone creati due, lei ha provato da accedere nel secondo. Ora sono comunque entrambi attivi.

Cordiali saluti.
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi