HO BISOGNO DI AIUTO...HO PROVATO A FARE L'ATTIVAZIONE DEL PROGRAMMA DI GESTIONE BUSTE PAGA COLF, MA IL MESSAGGIO DI POSTA ELETTRONICA CON LE ISTRUZIONI PER L'ATTIVAZIONE NON MI E' MAI ARRIVATO. COSA DEVO FARE?
UN GRAZIE A CHI SAPRA' DARMI UNA RISPOSTA.
GLORIA
No, il server funziona ed invia immediatamente l'email con cui completare la registrazione.
Se circa dopo un minuto non avete ancora ricevuto il messaggio di posta possono esserci due motivi:
1) l'indirizzo di posta è stato digitato in modo non corretto;
2) il messaggio è stato intercettato da un programma anti spam che l'ha erroneamente eliminato.
Consiglio a tutti gli utenti, compresa Gloria e Pierall di indicarmi il loro indirizzo di posta elettronica, così posso risalire al codice utente e fare l'attivazione manuale, inviandomi un messaggio all'indirizzo
Come ho scritto anche in una e-mail a lei indirizzata io non sono riuscita ancora ad entrare nel programma...cosa posso fare? Ho una certa urgenza.
Grazie in anticipo.