Cessazione di fabbricato
- adegard
-
Offline Autore della discussione
- Messaggi: 1
Buongiorno, per la comunicazione alla polizia locale quale la terminologia adeguata "cessazione di fabbricato" o "dare l'ospitalità" ?
Grazie anticipatamente
Arnaud
Grazie anticipatamente
Arnaud
da adegard
Rispondi a adegard
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Un utente ci ha segnalato che la polizia della sua zona chiede preferisce "dare l'ospitalità".
Abbiamo quindi opportunamente variato la dichiarazione automaticamente compilata dal progrmma.
Cordiali saluti.
Abbiamo quindi opportunamente variato la dichiarazione automaticamente compilata dal progrmma.
Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi