Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MAV-INPS

MAV-INPS 7 Anni 6 Mesi fa #4752

  • anonimo
  • Avatar di anonimo Autore della discussione
Buonasera, avevo bisogno un aiuto. è una settimana che sto cercando di stampare il MAv per il primo trimestre 2013, nel sito inps. Allora apro il "portale pagamenti" e mi compare già un MAv di 468 euro che corrisponde al mio pagamento trimestrale senza la cassa colf. Entro faccio modifica metto i nuovi dati, cioè cambio la paga oraria perchè è aumentato lo stipendio, metto la cassa colf. Vedo il mav, lo stampo. Il problema è che quando esco e poi rientro il MAV che ho generato è scomparso e vedo sempre lo stesso di quando ho aperto, quello generato di default presumo da loro, ho provato a fare: modifica. niente. Cancella. niente.
Genero quello come voglio io e poi però quando esco mi ricompare sempre lo stesso per € 468.
non riesco a capire. a me sembra che dal trimestre scorso abbiano cambiato la maschera iniziale non mi sembrava che ci fosse portale pagamenti>lavoro domestico>entra servizio.
Mah qualcuno sa aiutarmi? ha avuto lo stesso problema? qui chi ha voglia di pagare è sempre più in difficoltà. Non so come fare se pagare il mav che ho e che non ha tenuto in memoria e buonanotte. Anche perchè non permette di pagare cassa colf...che onestamente non serve a nessuno se non a loro....ed a quelli della cassa colf che incamerano solo soldi. grazie

Re: MAV-INPS 7 Anni 6 Mesi fa #4776

  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon
  • Offline
  • Messaggi: 2088
Forse, semplicemente, dopo aver modificato il MAV non preme il bottone in fondo sulla pagina dove c'è scritto "Conferma modifica"

Mi sembra che funzioni tutto normalmente.
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Powered by Forum Kunena