Termine contratto e tredicesima

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

Termine contratto e tredicesima è stato creato da Anonimi

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #4701
Buongiorno,
il rapporto di lavoro con la mia collaboratrice domestica terminerà a fine mese di marzo. Ho controllato con l'aiuto del programma il calcolo del TFR maturato e delle ferie non godute da dover pagare a fine mese. Il programma non mi ha dato il calcolo della tredicesima per i tre mesi del 2013: devo calcolarla? se si, come posso calcolarla con il programma?
la ringrazio in anticipo
saluti
da Anonimi

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Termine contratto e tredicesima

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #4707
La pagava forse mensilmente?

Eventualmente mi indichi il codice utente (formato xxxx-xxx) per un controllo puntuale.
da Francesco_Pierobon
  • Roberta Mantellini
  • Avatar di Roberta Mantellini Autore della discussione

Risposta da Roberta Mantellini al topic Re: Termine contratto e tredicesima

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #4715
Buongiorno,
tra le condizioni per la definizione della busta paga mensile non abbiamo spuntato la possibilità di inserire la quota tredicesima nel calcolo e abbiamo sempre pagato la tredicesima a fine anno.
il codice utente è 9570-12c - Roberta Mantellini
la ringrazio per l'aiuto
da Roberta Mantellini
  • Roberta Mantellini
  • Avatar di Roberta Mantellini Autore della discussione

Risposta da Roberta Mantellini al topic Re: Termine contratto e tredicesima

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #4730
gentile Sig. PieroBon,
riuscirebbe a darmi un aiuto entro la fine della settimana? nella mia risposta precedente le ho fornito i dati richiesti.
la ringrazio in anticipo
cordiali saluti
da Roberta Mantellini

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Termine contratto e tredicesima

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #4734
Buongiorno,

tra le sue collaboratrici non vedo nessuna con la data di cessazione in marzo. Dovrebbe provare a simulare il cedolino di marzo inserendo tale data cliccando nell'inserimento mensile "data di cessazione" e cliccando calcola e ricalcola. Il programma dovrebbe calcolare tutta la liquidazione compresa anche dei ratei 13esima.

Se riscontra difficoltà mi indichi collaboratore e data di cessazione per una verifica puntuale.
da Francesco_Pierobon
  • Rob
  • Avatar di Rob Autore della discussione

Risposta da Rob al topic Re: Termine contratto e tredicesima

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #4741
Gentile Sig. Pierobon,
la ringrazio molto per l'assistenza. Sono riuscita finalmente a stampare il cedolino finale e mi sembra che le voci ci siano tutte.Grazie per gli utili consigli
buon lavoro
da Rob
Powered by Forum Kunena