Buongiorno,
il rapporto di lavoro con la mia collaboratrice domestica terminerà a fine mese di marzo. Ho controllato con l'aiuto del programma il calcolo del TFR maturato e delle ferie non godute da dover pagare a fine mese. Il programma non mi ha dato il calcolo della tredicesima per i tre mesi del 2013: devo calcolarla? se si, come posso calcolarla con il programma?
la ringrazio in anticipo
saluti
Buongiorno,
tra le condizioni per la definizione della busta paga mensile non abbiamo spuntato la possibilità di inserire la quota tredicesima nel calcolo e abbiamo sempre pagato la tredicesima a fine anno.
il codice utente è 9570-12c - Roberta Mantellini
la ringrazio per l'aiuto
gentile Sig. PieroBon,
riuscirebbe a darmi un aiuto entro la fine della settimana? nella mia risposta precedente le ho fornito i dati richiesti.
la ringrazio in anticipo
cordiali saluti
tra le sue collaboratrici non vedo nessuna con la data di cessazione in marzo. Dovrebbe provare a simulare il cedolino di marzo inserendo tale data cliccando nell'inserimento mensile "data di cessazione" e cliccando calcola e ricalcola. Il programma dovrebbe calcolare tutta la liquidazione compresa anche dei ratei 13esima.
Se riscontra difficoltà mi indichi collaboratore e data di cessazione per una verifica puntuale.
Gentile Sig. Pierobon,
la ringrazio molto per l'assistenza. Sono riuscita finalmente a stampare il cedolino finale e mi sembra che le voci ci siano tutte.Grazie per gli utili consigli
buon lavoro