Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

AUMENTO CONTRATTUALE GENNAIO 8 Anni 1 Mese fa #4595

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione
Buonasera. Avrei bisogno di un'informazione urgente per poter elaborare la busta paga di febbraio. Ho assunto per mia madre invalida al 100% una badante convivente a 54h alla settimana livello Cs con retribuzione mensile concordata pari a € 1023,50 lordi. Volevo sapere se la badante ha diritto all'aumento contrattuale che c'è stato a gennaio o dal momento che percepisce di piu' del minimo contrattuale se l'importo puo' rimanere invariato.

altra domanda: la mia badante è stata assunta in data 01/10/2012: volevo sapere dal momento che mi ha chiesto le ferie dal 15 agosto (non avendo ancora fatto 1 anno di servizio) quanti giorni di ferie ha diritto al 15 agosto 2013.

ringrazio anticipatamente.

stefania

Re: AUMENTO CONTRATTUALE GENNAIO 8 Anni 1 Mese fa #4600

  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon
  • Offline
  • Messaggi: 2088
Buongiorno,

le confermo che può assorbire l'aumento di gennaio diminuendo in modo corrispondente l'acconto futuri aumenti o il superminimo assorbibile.

L'operazione va fatta manualmente nella maschera 7/7 del trattamento economico e poi va ricalcolato il mese di gennaio 2013. Dopo aver fatto il cambiamento attenzione a non ricalcolare i mesi precedenti (dicembre 2012 o altri) in quanto avrebbe dei risultati diversi rispetto ai cedolini già consegnati.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.
Tempo creazione pagina: 0.250 secondi
Powered by Forum Kunena