AUMENTO CONTRATTUALE GENNAIO

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

AUMENTO CONTRATTUALE GENNAIO è stato creato da Anonimi

Posted 11 Anni 1 Mese fa #4595
Buonasera. Avrei bisogno di un'informazione urgente per poter elaborare la busta paga di febbraio. Ho assunto per mia madre invalida al 100% una badante convivente a 54h alla settimana livello Cs con retribuzione mensile concordata pari a € 1023,50 lordi. Volevo sapere se la badante ha diritto all'aumento contrattuale che c'è stato a gennaio o dal momento che percepisce di piu' del minimo contrattuale se l'importo puo' rimanere invariato.

altra domanda: la mia badante è stata assunta in data 01/10/2012: volevo sapere dal momento che mi ha chiesto le ferie dal 15 agosto (non avendo ancora fatto 1 anno di servizio) quanti giorni di ferie ha diritto al 15 agosto 2013.

ringrazio anticipatamente.

stefania
da Anonimi

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: AUMENTO CONTRATTUALE GENNAIO

Posted 11 Anni 1 Mese fa #4600
Buongiorno,

le confermo che può assorbire l'aumento di gennaio diminuendo in modo corrispondente l'acconto futuri aumenti o il superminimo assorbibile.

L'operazione va fatta manualmente nella maschera 7/7 del trattamento economico e poi va ricalcolato il mese di gennaio 2013. Dopo aver fatto il cambiamento attenzione a non ricalcolare i mesi precedenti (dicembre 2012 o altri) in quanto avrebbe dei risultati diversi rispetto ai cedolini già consegnati.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena