Selezione | buste paga | colf e badanti
Cerca
Accedi
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Dimenticato la password?
Dimenticato il nome utente?
Crea un account
Forum
WebColf
WebColf - Programma
e-mail su aumento badanti
Rispondi
Conferma la sostituzione del testo con il testo della categoria del modello
Tutto il testo nel messaggio verrà eliminato e sostituito dal testo dal modello di categoria.
Rispondi: e-mail su aumento badanti
Oggetto
[quote="anonymous post=4487 userid=0"]Scusate se intervengo in questo modo ma non ho potuto fare a meno di fare quello che ho fatto Ho scritto questa e-mail al Dirigente dell'ufficio del M.Lavoro presso il quale è stato firmato l'aumento contrattuale badanti. Perdonate ma non ce la facevo a stare zitta!!! To: Div7TutelaLavoro@lavoro.gov.it Subject: richiesta Al Dirigente Divisione VII D.G.R.Ie RL - Ministero Lavoro Roma Gentile Dirigente La disturbo perchè ho un argomento da evidenziare banale ma per me fondamentale. Ho letto i nuovi minimi retributivi del contratto colf e badanti con un aumento - es. CS convivente - di 17,67 euro mensili. Mia madre - 92 anni pensionata statale vedova con badante ha la pensione bloccata ,nessun aumento non dico mensile ma annuale, deve pagare oltre lo stipendio alla badante anche 13.ma, ferie ,TFR - contributi INPS - inoltre la Tassa rifiuti ,IMU, condominio,tutte le bollette e le utenze, 730, i medici ( come sa l'assistenza sanitaria è ormai un'araba fenice) le medicine , il vitto, etc. etc, la pensione mensile va sempre in rosso ogni mese. Da metà anno 2012 aspettiamo l'indennità mensile di invalidità riconosciuta dall'INPS ma ancora oggi non si vede liquidazione. Li uccidiamo così i nostri anziani? I santi sindacati tutelano i lavoratori a scapito degli ex lavoratori dipendenti anziani fragili e indifesi che hanno pagato onestamente tutta la vita tutti i contributi e continuano a pagarli e non hanno uno straccio di persona che li difenda. Ma quando si siedono a quel tavolo i sindacati non si vergognano di quello che fanno ? E lo Stato - come sappiamo tutti quelli che vi hanno lavorato io compresa - può e deve fare qualcosa!! Blocchiamo questi aumenti e facciamoli ripartire da quando ripartiranno gli aumenti pensionistici!! Che dobbiamo fare noi figli già anziani che amiamo i nostri vecchi e vogliamo che vivano serenamente questi ultimi anni nella loro amata casa? La ringrazio se vorrà rispondermi Cordiali saluti firma mia con indirizzo[/quote]
reCaptcha
Invia
annulla
Forum
WebColf
WebColf - Programma
e-mail su aumento badanti
Rispondi
Tempo creazione pagina: 0.489 secondi