INAIL E CASSA COLF
- nonnasimona
-
Offline Autore della discussione
Primo Dubbio: mi confermate che non debbo fare alcuna comunicazione all'INAIL per l'assunzione di una badante: Ho letto in un altro topic che non c'è alcun obbligo nel caso dell'assunzione "ordinaria": Csa si intende per assunzione ordinaria? Qualcuno mi dice che dovrei conoscere il numero di posizione che io non ho mai avuto
Secondo Dubbio: se cambio collaboratore devo fare qualche comunicazione alla Cassa Colf o c'è un automatismo anche qui?
Grazie!
Secondo Dubbio: se cambio collaboratore devo fare qualche comunicazione alla Cassa Colf o c'è un automatismo anche qui?
Grazie!
da nonnasimona
Rispondi a nonnasimona
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Buongiorno,
1 - Non è necessaria alcuna comunicazione all'INAIL. La comunicazione all'INPS assolve tutti gli obblighi
2 - Vi è un automatismo con i bollettini MAV, dunque anche in questo caso non sono necessarie ulteriori comunicazioni.
1 - Non è necessaria alcuna comunicazione all'INAIL. La comunicazione all'INPS assolve tutti gli obblighi
2 - Vi è un automatismo con i bollettini MAV, dunque anche in questo caso non sono necessarie ulteriori comunicazioni.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi