assenze non retribuite

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

assenze non retribuite è stato creato da Anonimi

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #4374
gent dott Pierobon, la badante di mio padre ha usufruito, nel mese di settembre, di assenze non retribuite, pari a 20 giorni lavorativi (ovvero escluse le domeniche). Ora, stampando il CUD mi sono accorto che i giorni di detrazioni rimangono 365, ai quali non vengono tolti i 20 giorni di AD. Avendo già avuto risposta in privato che il programma andrà aggiornato successivamente, la domanda rimane la seguente: dai 365 giorni debbo togliere solo i giorni che da contratto risultano essere lavorativi (20 giorni), o anche le domeniche comprese (23 giorni)? lavoratore Yaroslava datore cani dino
grazie Manlio
da Anonimi
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

Risposta da Anonimi al topic Re: assenze non retribuite

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #4375
Manlio ha codice utente 8199-13C. Preciso il messaggio in cui non è comparso il mio codice utente i base alle assenze non retribuite
da Anonimi

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: assenze non retribuite

Posted 11 Anni 2 Mesi fa #4395
E' vero, le assenze AD non vengono detratte dai giorni complessivi di detrazione.

Modificheremo il programma per il 2013 ma per il 2012, in questi casi, consiglio di stampare la dichiarazione sostitutiva in formato testo e diminuire manualmente il numero di giornate di detrazione.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena