Selezione | buste paga | colf e badanti
Cerca
Accedi
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Dimenticato la password?
Dimenticato il nome utente?
Crea un account
Forum
WebColf
WebColf - Programma
calcolo giorni malattia con festività
Rispondi
Conferma la sostituzione del testo con il testo della categoria del modello
Tutto il testo nel messaggio verrà eliminato e sostituito dal testo dal modello di categoria.
Rispondi: calcolo giorni malattia con festività
Oggetto
[quote="ariland post=4200 userid=845"]Buonasera, la badante di mia madre mi ha comunciata che sarà ricoverata per almeno 15 giorni a partire dal 17 dicembre, quindi per tutto il periodo che comprende le festività natalizie e di fine anno... Ho provato a prospettare la busta paga mensile di dicembre, ma non sono sciuro che sia corretta, infatti ho dei dubbi circa: - l'inserimento della casuale M che se messa per tutto il periodo (per non suddividere il periodo) mi conteggia anche sabato e domenica (che abbiamo concordato come liberi); - il calcolo dei giorni che gli spettano come malattia pagata ( 8 in quanto assunta da meno di 1 mese!) non mi sembra corretto, in quanto da contratto mi sembra di capire debbano essere 3 al 50% e gli atri (5) al 100%, invece il calcolo (segnato in ore) da 24 al 50% e 24 al 100% (ossia 3 giorni in ambo i casi visto che l'orario settimnale prevede 8 ore per 5 dì)... Le chiedo cortesemente se può controllare i miei calcoli, il mio codice utente è: 2987-13C La ringrazio anticipatamente, Adriano[/quote]
Invia
annulla
Forum
WebColf
WebColf - Programma
calcolo giorni malattia con festività
Rispondi
Tempo creazione pagina: 0.508 secondi