busta paga falsa?

  • camicr
  • Avatar di camicr Offline Autore della discussione

busta paga falsa? è stato creato da camicr

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #4191
buonasera,sonno badante da 5 ani lo stesso datore di lavoro,l'anziana ha alzheimer grave,non mangia sola,non beve,urla note ed giorno,sonno presenta al suo fianco,24 da 24,dormo come coniglio,3-4 ore al notte,perche e una cosa tremenda.sto qui perche i datori di lavoro sonno gentili,ho 36 ore a la settimana,ed sono abbituata pero non questa e problema.ho lavorato in nero un anno,poi mi anno asumato in 2009...non visto mai contratto di lavoro.in ogni estate sonno costreta di firmare per 2 messi,demisioni perche non anno bisogno di me.in 2011,anno fatto altra litera di assunzione,ed in 2012 di estate,non fatto licenziamento,ho avuto ferie non retribuite.non voluto firmare demisione perche non avevo continuita per fare un prestito.adesso mi trovo con la busta paga,la voci ci sonno cosi: assunzione sett 2012; scatto anzianita 2014, paga base;780,9; superminimo 69. livello;BS-persone non autosuficiente.vi domando,chi fanno questi buste,non vede che ci sonno eratte,di livello,perche CS e di non autosuficienti,poi,come sonno nuova assunta,quando ho visto su la mia scheda al INPS,contributi pagati a lo stesso numero di contratto.la mia problema e da 2 anni quando ho chiesto un prestito ed sonno rifiutata a la banca perche non sono assunta max di un anno.non ho un contratto per dimonstrare che lavoro di 4 ani in regula,la busta paga dimonstra contrario.ho paura di chiedere a loro contratto,anche di coretta busta paga perche ho chiesto di dormire in altra camera ed loro a rifutato dicendo che sono libera di andare,pero con la firma sul demisioni.
la mia domanda e;1)dove poso fare domanda di ricevere una copia del contratto di lavoro,senza sapere i datori di lavoro.
2)neanche CUD non ricevuto mai,perro questo anno,supero 8000 euro,con 400 euro,ed devo fare dichiarazione di reddito.
grazie.
da camicr
Powered by Forum Kunena