calcolo pagamento malattia

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

calcolo pagamento malattia è stato creato da Anonimi

Posted 11 Anni 5 Mesi fa #4120
Buongiorno,
per il passato mese di ottobre ho dovuto conteggiare 3 gg. di malattia alla mia collaboratrice domestica che lavora per noi da 4 anni e che ha dovuto altre volte in questi anni assentarsi, con certificato, per motivi di salute. La collaboratrice lavora 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì.
Nella busta paga il computer ha però conteggiato invece di 15 ore solo 10 ore con pagamento al 50%. Può spiegarmi perchè non sono state conteggiate tutte le ore?
grazie
da Anonimi

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: calcolo pagamento malattia

Posted 11 Anni 5 Mesi fa #4122
La malattia, in webcolf, va segnata ogni giorni con una M e questo anche se vi sono dei giorni di non lavoro in mezzo (altrimenti il programma pensa di essere di fronte a due eventi distinti).

Fatto questo rilanci il ricalcolo.

Se comunque non risolve il problema mi indichi il suo codice utente (formato xxxx-xxx) e se ci sono diversi datori anche il codice datore e collaboratore, in modo che possa fare una verifica puntuale sul caso in questione.

Cordiali saluti.
Last Edit:11 Anni 5 Mesi fa da Francesco_Pierobon
  • Roberta Mantellini
  • Avatar di Roberta Mantellini Autore della discussione

Risposta da Roberta Mantellini al topic Re: calcolo pagamento malattia

Posted 11 Anni 5 Mesi fa #4134
Grazie mille della risposta.
Ho seguito il suo consiglio e dopo aver inserito nuovamente i dati per il calcolo mensile di ottobre ho ricalcolato il cedolino che, però, è rimasto invariato. I giorni di malattia sono consecutivi dal 24 al 26 ottobre compresi.
Vorrei poter dare una risposta al mio lavoratore posso quindi chiederle gentilmente di aiutarmi nel ricalcolo?
il mio codice utente è 9570-12C (Roberta Mantellini) e il lavoratore è Cecilia Chavez Gonzalez.
La ringrazio per l'assistenza.
Cordiali saluti
da Roberta Mantellini

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: calcolo pagamento malattia

Posted 11 Anni 5 Mesi fa #4141
Buongiorno,
ho controllato il suo account e il cedolino corretto. Infatti poich alla sua collaboratrice, in base all'anzianit, spetta un massimo di 15 giorni di malattia negli ultimi 12 mesi, avendo gi fatto malattia 9 giorni in gennaio e 4 in aprile, verr pagata solo per due giorni e quindi 10 ore.

Cordiali saluti
da Francesco_Pierobon
  • Roberta Mantellini
  • Avatar di Roberta Mantellini Autore della discussione

Risposta da Roberta Mantellini al topic Re: calcolo pagamento malattia

Posted 11 Anni 5 Mesi fa #4144
La ringrazio per avermi aiutato in modo chiaro e veloce.
cordiali saluti
da Roberta Mantellini
Powered by Forum Kunena