Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modifica costi del collaboratore (Badante CS)

Modifica costi del collaboratore (Badante CS) 7 Anni 9 Mesi fa #3973

  • Maurizio Tonelli
  • Avatar di Maurizio Tonelli Autore della discussione
Nella pagina dei costi del collaboratore (Badante con contrato CS) non è possibile inserire un importo part time, ma l'importo deve essere uguale e/o superiore a quello contrattuale.
Ci sono situazioni, come quella che succede a mio padre, due pensionati di cui uno abile, mio padre, ed uno disabile, mia madre, che assumono una badante part time convivente. con la possibilità di usufruire dei servizi a tempo parziale rispetto a quello contrattuale, lasciandola libera nel pomeriggio o altri periodi ddella giornata di svolgere attività diverse presso altre persone.
Questo perchè, pur essendo disabile al 100% non è inabile al movimento essendo ammalata di alzaimer, ma solo a livello della memoria.
Chiedo se esiste la possibilità di modificare, togliendo il vincolo sopra citato, e permettendo all'utilizzatore del programma di effettuare le attività secondo le prorpie necessità e, conseguentemente, responsabilità di gestirsi le funzionalità del programma secondo le prorie necessità.
Ringrazio
Tonelli Maurizio

Re: Modifica costi del collaboratore (Badante CS) 7 Anni 9 Mesi fa #3976

  • Carlo
  • Avatar di Carlo Autore della discussione
Il CCNL lavoratori domestici vieta il part-time per il livello Cs.

Re: Modifica costi del collaboratore (Badante CS) 7 Anni 9 Mesi fa #3982

  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon
  • Offline
  • Messaggi: 2088
La simulazione costi per progetto non vuole coprire tutti i casi possibili (come invece può fare webcolf) privilegiando la semplicità di impostazione.

Tuttavia faccio presente che la paga mensile, anche diminuendo il numero di ore, non varia mentre diminuisce il valore dei contributi pagati.

Questo caso invece è gestibile anche con la simulazione generica, forse non teneva presente che la paga in questo caso non si riproporziona ma rimane fissa.

Sono comunque a disposizione.
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi
Powered by Forum Kunena