contributi cessazione

  • acqua
  • Avatar di acqua Offline Autore della discussione

contributi cessazione è stato creato da acqua

Posted 11 Anni 7 Mesi fa #3935
Ho una domestica assunta per il periodo feriale dal 1 luglio al 31 agosto
Elaborando il cedolino di agosto con la data di cessazione 31.8 calcola correttamente i contributi dipendente (36,8 per luglio e 46 per agosto) totale ore 180.
Quando faccio però la richiesta del calcolo contributi trimestrali non conteggia l'ultima settimana che si chiude sabato 1.9.
Ho provato a emettere un cedolino per settembre senza ore presenze, in questo modo il prospetto trimestrale è corretto, mentre nel cedolino mi calcola i contributi dipendente per l'ultima settimana, già calcolati ad agosto e mi emette un cedolino negativo.
Vorrei capire qual'è il modo corretto in caso di cessazione con sabato nel mese successivo
Grazie e saluti
da acqua

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: contributi cessazione

Posted 11 Anni 7 Mesi fa #3938
Buongiorno,

elaborando il cedolino di agosto il programma memorizza che l'ultima settimana di settembre contiene dei contributi da versare (e dunque non è necessario elaborare nulla con il mese 09.2012, le consiglierei quindi di rilanciare il calcolo di agosto)

Nel riepilogo trimestrale poi i contributi vengono suddivisi tra agosto e settembre per permettere la corretta compilazione del MAV.

Se non le torna mi indichi il suo codice utente (formato xxxx-xxx) così faccio una verifica puntuale.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena