stipendio coretto?

  • battista.giannelli@gmail.com
  • Avatar di battista.giannelli@gmail.com Offline Autore della discussione

stipendio coretto? è stato creato da battista.giannelli@gmail.com

Posted 11 Anni 8 Mesi fa #3895
buon giorno, sono una badante asunziata in giugno 2012 e voglio un po' di aiuto: nel mio contratto e scrito che sono quadrata al livelo csuper , la mia signora e cieca, credo che lei quadra a non autosuficiente, ma il mio stipendio mensile e 723 euro scritto nel contratto perche il datore de lavore a deto che non mi puo pagare piu de 700 euro.ho visto che il livelo minimo per questo livelo e de 920 euro.che poso fare in questo caso? o paura da non rimanere senza lavoro se le dico qualcosa.grazie per le risposte
da battista.giannelli@gmail.com
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Re: stipendio coretto?

Posted 11 Anni 8 Mesi fa #3896
Può fare molte cose. Ma visto come la stanno sfruttando, forse la cosa più rapida, meno complicata, e con migliori prospettive è senz'altro cercare subito un altro lavoro. E' lì da poco, e prima se ne va, minori sono i danni economici.

Paolo
da Anonimi

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: stipendio coretto?

Posted 11 Anni 8 Mesi fa #3898
Concordo appieno con Paolo.

Può evidentemente parlare con il suo datore di lavoro lamentando il trattamento non conforme (o anche rivolgersi ad un'associazione sindacale) ma, considerato anche il poco tempo dall'inizio del rapporto, è probabile che cercare un'alternativa sia la soluzione migliore.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena