orario di lavoro svolto in giornate diverse

  • matmas
  • Avatar di matmas Offline Autore della discussione

orario di lavoro svolto in giornate diverse è stato creato da matmas

Posted 11 Anni 8 Mesi fa #3832
Buongiorno,

da settembre vorrei provare il vostro programma per la gestione di una colf che lavora 4 ore la settimana.
La mia perplessità a fare il "faidame" è non avere una sufficiente conoscenza delle modalità di comunicazione adempimenti....comunque proverò.

Dubbio principale per iniziare:
la mia colf svolge 4 ore la settimana nella giornata di mercoledì, a volte però, per esigenze di entrambe, la giornata varia, altre volte le ore non sono 4, ma se deve terminare qualcosa, le ore diventano 5.

A chi devo fare questo tipo di comunicazione per essere sicura che in caso di infortunio la mia colf sia coperta a livello assicurativo? La comunicazione INPS mi pare si faccia per cambi definitivi. Ora, pagandola con i vaucher (il rapporto è iniziato da poco) il problema non esiste.

Grazie per l'attenzione
da matmas

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: orario di lavoro svolto in giornate diverse

Posted 11 Anni 8 Mesi fa #3844
Non deve fare alcuna comunicazione aggiuntiva essendo le ore in più ore extra lavoro ordinarie, di tipo supplementare.

La colf è comunque coperta in caso di infortunio, semplicemente nella dichiarazione all'INAIL verrà scritto che la sig.ra stava svolgendo del lavoro supplementare extraorario.

Non si preoccupi per eventuali informazioni che avrà bisogno nella gestione del rapporto: rispondiamo entro 24-48 ore a tutte le email che ci arrivano all'indirizzo info @ webcolf . com
e quasi subito sul forum (ma con una periodicità qui un pò meno frequente).

Cordiali saluti.
Last Edit:11 Anni 8 Mesi fa da Francesco_Pierobon
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Re: orario di lavoro svolto in giornate diverse

Posted 11 Anni 8 Mesi fa #3845
Grazie
da Anonimi
Powered by Forum Kunena