Selezione | buste paga | colf e badanti
Cerca
Accedi
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Dimenticato la password?
Dimenticato il nome utente?
Crea un account
Forum
WebColf
WebColf - Programma
CONSIGLIO PER SITUAZIONE PARTICOLARE
Rispondi
Conferma la sostituzione del testo con il testo della categoria del modello
Tutto il testo nel messaggio verrà eliminato e sostituito dal testo dal modello di categoria.
Rispondi: CONSIGLIO PER SITUAZIONE PARTICOLARE
Oggetto
[quote="Cecilia post=3796 userid=743"]buongiorno, avrei bisogno di un vostro consiglio . la badante di mia mamma andrà in ferie però mi ha confessato onestamente che non sa se riuscirà a tornare perchè ha seri problemi familiari che non è sicura di risolvere nel mese di ferie e potrebbe essere che sia necessario un periodo più lungo. Si potrebbe fare eventualmente permesso non retribuito ? se sì, c'è un massimo di tempo che si può concedere? devo pagare i contributi per i periodi di permesso non retribuito ? Non so però come comportarmi: se chiederle di dare le dimissioni subito ed eventualmente riassumerla se dovesse rientrare. Nel trattempo prenderei una sostituta per il periodo estivo o oltre. Oppure aspettare che sia lei a chiudere nel caso decidesse di non rientrare. cosa mi conviene fare ? tenete conto che questa persona per me è diventata una persona di famiglia e i rapporti sono ottimi. grazie per il tempo che mi dedicherete[/quote]
Invia
annulla
Forum
WebColf
WebColf - Programma
CONSIGLIO PER SITUAZIONE PARTICOLARE
Rispondi
Tempo creazione pagina: 0.491 secondi