retribuzione festività

  • rosymichael
  • Avatar di rosymichael Offline Autore della discussione

retribuzione festività è stato creato da rosymichael

Posted 15 Anni 1 Mese fa #364
Se ben ho capito, le festività previste dal CCNL vanno retribuite anche nel caso di un contratto su due giorni alla settimana che non coincidono con i giorni festivi. Per esempio nel mio caso il lavoro si svolge il martedi ed il giovedi, mentre ad aprile abbiamo il lunedi di pasquetta ed il 25 festivi. Nel controllare il cedolino di aprile, tuttavia, il programma non segna la retribuzione per queste due festività.... Il mio codice è 5599-12C.
Grazie come sempre per l'aiuto!
Michael
da rosymichael

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:retribuzione festività

Posted 15 Anni 1 Mese fa #365

le festività previste dal CCNL vanno retribuite anche nel caso di un contratto su due giorni alla settimana che non coincidono con i giorni festivi

Si per i collaboratori non conviventi.

er esempio nel mio caso il lavoro si svolge il martedi ed il giovedi, mentre ad aprile abbiamo il lunedi di pasquetta ed il 25 festivi. Nel controllare il cedolino di aprile, tuttavia, il programma non segna la retribuzione per queste due festività....

Strano perchè risimulando il caso il programma prevede l'inserimento automatico di F1 il giorno 13 e il giorno 25 aprile. (1 = un'ora perchè 1/26 della paga mensile).
Eventualmente per questa volta inserisca le causali manualmente. Forse aveva già visualizzato nel passato il mese di aprile (il programma è stato recentemente aggiornato per rispettare la regola contrattuale).
da Francesco_Pierobon
  • rosymichael
  • Avatar di rosymichael Offline Autore della discussione

Risposta da rosymichael al topic Re:retribuzione festività

Posted 15 Anni 1 Mese fa #367
grazie, farò così!
da rosymichael
Powered by Forum Kunena