Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: retribuzione festività

retribuzione festività 11 Anni 2 Mesi fa #364

• rosymichael
  • Avatar di rosymichael Autore della discussione
Se ben ho capito, le festività previste dal CCNL vanno retribuite anche nel caso di un contratto su due giorni alla settimana che non coincidono con i giorni festivi. Per esempio nel mio caso il lavoro si svolge il martedi ed il giovedi, mentre ad aprile abbiamo il lunedi di pasquetta ed il 25 festivi. Nel controllare il cedolino di aprile, tuttavia, il programma non segna la retribuzione per queste due festività.... Il mio codice è 5599-12C.
Grazie come sempre per l'aiuto!
Michael

Re:retribuzione festività 11 Anni 2 Mesi fa #365

• Francesco_Pierobon

le festività previste dal CCNL vanno retribuite anche nel caso di un contratto su due giorni alla settimana che non coincidono con i giorni festivi

Si per i collaboratori non conviventi.

er esempio nel mio caso il lavoro si svolge il martedi ed il giovedi, mentre ad aprile abbiamo il lunedi di pasquetta ed il 25 festivi. Nel controllare il cedolino di aprile, tuttavia, il programma non segna la retribuzione per queste due festività....

Strano perchè risimulando il caso il programma prevede l'inserimento automatico di F1 il giorno 13 e il giorno 25 aprile. (1 = un'ora perchè 1/26 della paga mensile).
Eventualmente per questa volta inserisca le causali manualmente. Forse aveva già visualizzato nel passato il mese di aprile (il programma è stato recentemente aggiornato per rispettare la regola contrattuale).

Re:retribuzione festività 11 Anni 2 Mesi fa #367

• rosymichael
  • Avatar di rosymichael Autore della discussione
grazie, farò così!
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi