CUD 2012

  • anonima
  • Avatar di anonima Autore della discussione

CUD 2012 è stato creato da anonima

Posted 11 Anni 10 Mesi fa #3563
Buongiorno a tutti, vorrei dove posso trovare un fac-simile del CUD per poterlo fare e consegnare alla mia colf. Grazie. p.s. ho saputo che da quest'anno c'è stata qualche variazione in merito.
da anonima

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: CUD 2012

Posted 11 Anni 10 Mesi fa #3565
Capisco che non è un utente di webcolf.... nella speranza lo diventi ho inserito un cud sostitutivo nella sezione modulistica.

E' lo stesso che genera il programma in modo automatico, lo può trovare qui:
www.webcolf.com/doc/Cud_sostitutivo_colf_e_badanti.pdf

Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
  • anonimo
  • Avatar di anonimo Autore della discussione

Risposta da anonimo al topic 2 CUD 2012

Posted 11 Anni 10 Mesi fa #3566
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione circa il modello cud, la mia colf ha 2 datori di lavoro quindi ha ricevuto 2 cud differenti. Ha presentato in Prefettura i 2 cud per il rinnovo del permesso e le hanno detto che non è possibile presentare i cud e che deve presentare un altro docuemento. Lei non ha capito che cosa deve presentare esattamente e con la Prefettura è impossibile parlare. Qualcuno sa aiutarmi in tal senso?
da anonimo

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: 2 CUD 2012

Posted 11 Anni 10 Mesi fa #3567
Quello che chiedono le prefetture mi risulta essere variabile in base agli usi locali.

Magari prosso la vs. vogliono i cedolini paga o i tagliandini dei MAV versati o la denuncia dei redditi presentati.
da Francesco_Pierobon
  • anonima
  • Avatar di anonima Autore della discussione

Risposta da anonima al topic Re: CUD 2012

Posted 11 Anni 10 Mesi fa #3570
Grazie per la risposta. Un'amica mi suggerisce che forse il documento richiesto alla colf è il Modello Unico che io ovviamente non posso fare e che può fare il Caf ovviamente a pagamento.
da anonima

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: CUD 2012

Posted 11 Anni 10 Mesi fa #3587
E' possibile.
da Francesco_Pierobon
  • Enrica PORPORATO
  • Avatar di Enrica PORPORATO Autore della discussione

Risposta da Enrica PORPORATO al topic Re: CUD 2012

Posted 11 Anni 9 Mesi fa #3734
Vorrei che mi spiegaste come compilare il cedolino paga e il CUD. Esistono fac-simili?
da Enrica PORPORATO

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: CUD 2012

Posted 11 Anni 9 Mesi fa #3746
Ma può fare tutto in modo automatico con WEBCOLF.

Ha provato a fare la registrazione?
Vi è un mese di prova, senza alcun impegno da parte dell'utente e il programma è pienamente funzionante. Inoltre se ha qualche dubbio di impostazione, può scriverci un'email, diamo risposta e aiutiamo tutti gli utenti nei dubbi o nelle informazioni necessarie.

Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena