Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: assenza in decade pagamento contributi

assenza in decade pagamento contributi 7 Anni 11 Mesi fa #3538

• anonimo
  • Avatar di anonimo Autore della discussione
buongiorno
volevo chiedere come risolvere un problema. il 30 giugno mi assenterò per una 20 di gg. Non ho nessuno che può generare il MAV al mio posto e nemmeno pagarlo. Il sito Inps non permette che venga generato sino a quando non è effetivamente maturata il trimestre. Come si può fare se in quella decina di giorni in cui si deve pagare uno non c'è e non può nè generare il mav nè pagarlo e non ha nessun altro?? grazie

Re: assenza in decade pagamento contributi 7 Anni 11 Mesi fa #3542

• Francesco_Pierobon
Direi che dovrebbe chiedere un favore ad un amico, lei genere e poi lo invia in email...
E' naturalmente una soluzione, qualsiasi diversa è altrettanto valida.

Re: assenza in decade pagamento contributi 7 Anni 11 Mesi fa #3554

• anonimo
  • Avatar di anonimo Autore della discussione
Buonasera grazie per la risposta, pensavo se posso generare il MAV sul sito Inps, già il lunedì dell'ultima settimana di luglio senza dover necessariamente aspettare venerdì 29 o sabato 30 giugno? se così fosse potrei pagare il MAV già al 29 giugno? la legge dice che devo pagare entro i dieci giorni successivi alla fine del trimestre e se pago prima? secondo lei sig. Pierobon la cosa è fattibile? mi sembra assurdo che in questo paese uno non si può neppure allontanare da casa e debba chiedere un piacere a qualcuno...possibile che siamo ancora a dei livelli che non si possa pagare on-line con carta di credito? almeno se uno si reca all'estero si collega ad internet ed effettua il pagamento ....mi sembra veramente il terzo mondo!! tra IMU, 730 , 740 e tutto il resto oltre che dover pagare dobbiamo restare agli arresti domiciliari....grazie

Re: assenza in decade pagamento contributi 7 Anni 10 Mesi fa #3562

• Francesco_Pierobon
Potrebbe fare così: generare il MAV con il sistema massivo MAV generato da webcolf (quindi in questo modo predispone il MAV attorno il 25 di giugno), poi potrebbe lasciare alla banca dove è cliente il bolettino, con l'incarico di pagarlo al 01 luglio.
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi