assenza in decade pagamento contributi

  • anonimo
  • Avatar di anonimo Autore della discussione

assenza in decade pagamento contributi è stato creato da anonimo

Posted 11 Anni 11 Mesi fa #3538
buongiorno
volevo chiedere come risolvere un problema. il 30 giugno mi assenterò per una 20 di gg. Non ho nessuno che può generare il MAV al mio posto e nemmeno pagarlo. Il sito Inps non permette che venga generato sino a quando non è effetivamente maturata il trimestre. Come si può fare se in quella decina di giorni in cui si deve pagare uno non c'è e non può nè generare il mav nè pagarlo e non ha nessun altro?? grazie
da anonimo

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: assenza in decade pagamento contributi

Posted 11 Anni 11 Mesi fa #3542
Direi che dovrebbe chiedere un favore ad un amico, lei genere e poi lo invia in email...
E' naturalmente una soluzione, qualsiasi diversa è altrettanto valida.
da Francesco_Pierobon
  • anonimo
  • Avatar di anonimo Autore della discussione

Risposta da anonimo al topic Re: assenza in decade pagamento contributi

Posted 11 Anni 11 Mesi fa #3554
Buonasera grazie per la risposta, pensavo se posso generare il MAV sul sito Inps, già il lunedì dell'ultima settimana di luglio senza dover necessariamente aspettare venerdì 29 o sabato 30 giugno? se così fosse potrei pagare il MAV già al 29 giugno? la legge dice che devo pagare entro i dieci giorni successivi alla fine del trimestre e se pago prima? secondo lei sig. Pierobon la cosa è fattibile? mi sembra assurdo che in questo paese uno non si può neppure allontanare da casa e debba chiedere un piacere a qualcuno...possibile che siamo ancora a dei livelli che non si possa pagare on-line con carta di credito? almeno se uno si reca all'estero si collega ad internet ed effettua il pagamento ....mi sembra veramente il terzo mondo!! tra IMU, 730 , 740 e tutto il resto oltre che dover pagare dobbiamo restare agli arresti domiciliari....grazie
da anonimo

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: assenza in decade pagamento contributi

Posted 11 Anni 10 Mesi fa #3562
Potrebbe fare così: generare il MAV con il sistema massivo MAV generato da webcolf (quindi in questo modo predispone il MAV attorno il 25 di giugno), poi potrebbe lasciare alla banca dove è cliente il bolettino, con l'incarico di pagarlo al 01 luglio.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena