MAV MASSIVO: Contributi 1 trimestre 2012

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

MAV MASSIVO: Contributi 1 trimestre 2012 è stato creato da Anonimi

Posted 12 Anni 3 Settimane fa #3467
Non sempre mi riesce di poter elaborare i cedolini entro il 22 del mese precedente il pagamento dei contributi, come posso fare quindi per utilizzare i mav massivi? Ora che trovo tutti i prospetti dei contributi trimestrali diversi da quanto digitato nel mav creato sul sito dell'Inps digitando ore effettive e cassa colf, dove posso variare i dati progressivi per avere poi a fine anno un totale di contributi definitivo per la deduzione irpef?
Grazie
Last Edit:12 Anni 3 Settimane fa da Anonimi

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: MAV MASSIVO: Contributi 1 trimestre 2012

Posted 12 Anni 3 Settimane fa #3476
L'Invio massivo è una delle opzioni previste per il pagamento dei contributi INPS (molto comodo se si gestiscono diversi datori di lavoro).

Se però non riesce ad inserire i dati e a fare la richiesta entro il giorno 27.03 (questo trimestre) può modificare il MAV entrando nel menù "Contributi: Elaborazione MAV in INPS on line".

Le consiglio di farlo con firefox, chrome o safari con cui avrà una migliore esperienza d'uso (con explorer invece scelta l'opzione 3 (aprire una finestra separata)).
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena