Contrib 1o trim 2012

  • Alex
  • Avatar di Alex Autore della discussione

Contrib 1o trim 2012 è stato creato da Alex

Posted 12 Anni 3 Settimane fa #3463
Buongiorno
un'informazione
volendo pagare i contributi del 1o trim ho seguito i soliti passi
la cosa strana è che per la prima volta il totale sul sito inps è diverso da quello webcolf
specifico:
- 517 ore retribuite
- 6,22 retribuz effettiva
- tutte le settimane

su webcolf totale (no cassa colf) = 522,54
su inps totale (no cassa colf) = 527,34

in attesa vi ringrazio
Alex
da Alex

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Contrib 1o trim 2012

Posted 12 Anni 3 Settimane fa #3464
Quest'anno l'INPS ha pubblicato le nuove fasce contributive veramente tardi, sabato 4/02 e noi eravamo riusciti ad ottenerle già venerdi 03.02 nel pomeriggio, aggiornando immediatamente il sito.

Quindi fino a quella data sono stati applicati i vecchi valori ma avevamo inserito nella prima pagina un messaggio dove avvertivamo che i contributi non erano ancora aggiornati e che poi, per chi elaborava i cedolini, sarebbe stato necessario eseguire un ricalcolo.

Dopo la pubblicazione, abbiamo quindi posto nello stato "Da aggiornare" tutti i cedolini del 2012.

Se quindi Lei non ha ancora ricalcolato gennaio o successivi (dovrebbe trovarli nello stato "Da aggiornare"), lo faccia ora e i contributi dovrebbero risultare perfetti con quanto esposto dall'INPS.

Se nonostante il ricolcolo dovesse ancora riscontrare una differenza, se mi indica il suo codice utente (formato xxxx-xxx), provvedo ad effettuare un controllo sulla sua posizione.

Rimango in attesa di un suo gentile riscontro.
Last Edit:12 Anni 3 Settimane fa da Francesco_Pierobon
  • Alex
  • Avatar di Alex Autore della discussione

Risposta da Alex al topic Re: Contrib 1o trim 2012

Posted 12 Anni 3 Settimane fa #3468
perfetto
ho ricalcolato i 3 cedolini e ora la cifra corrisponde a quella INPS
grazie mille
Alex
da Alex
Powered by Forum Kunena