fisso mensile....non più fisso

  • roberto
  • Avatar di roberto Offline Autore della discussione

fisso mensile....non più fisso è stato creato da roberto

Posted 15 Anni 1 Mese fa #344
Buongiorno,

ho assunto da maggio 2008 una badante con cui ho concordato un fisso mensile di euro 500. Ho impostato la sua scheda e puntualmente fino a dicembre le buste paga riportavano questo netto concordato Ora però nonsoperchè, dal 2009 è successo che la busta paga di gennaio era di 493 e quella di febbraio di 497. Ho controllato ovviamente e il mio limite dei 500 euro è ancora presente. Cosa può essere successo?
Grazie
Roberto
da roberto

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:fisso mensile....non più fisso

Posted 15 Anni 1 Mese fa #345
Chiedo a Roberto, ma a tutti gli utenti che mi pongono delle domande specifiche riguardanti la loro situazione particolare di fornirmi il loro codice utente (formato xxxx-xxx presente nella maschera principale o nell'email inviata all'atto della registrazione).

Solo in questo modo posso entrare nei dati inseriti dall'utente, verificando e cercando eventuali errori...

Grazie.
Francesco Pierobon
da Francesco_Pierobon
  • roberto
  • Avatar di roberto Offline Autore della discussione

Risposta da roberto al topic Re:fisso mensile....non più fisso

Posted 15 Anni 1 Mese fa #348
Scusami,

ecco il codice 4893-12C
da roberto

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:fisso mensile....non più fisso

Posted 15 Anni 1 Mese fa #353
Ha ragione. Inserisco un aggiornamento che andrà online questa notte (09.03)
Si ricordi di rilanciare il calcolo del cedolino.

Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon

Risposta da cvnnmauro al topic Re:fisso mensile....non più fisso

Posted 15 Anni 1 Mese fa #362
roberto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Buongiorno,

ho assunto da maggio 2008 una badante con cui ho concordato un fisso mensile di euro 500. Ho impostato la sua scheda e puntualmente fino a dicembre le buste paga riportavano questo netto concordato Ora però nonsoperchè, dal 2009 è successo che la busta paga di gennaio era di 493 e quella di febbraio di 497. Ho controllato ovviamente e il mio limite dei 500 euro è ancora presente. Cosa può essere successo?
Grazie
Roberto

Sempre riguardo all'utilizzo di questa opzione, (anche se non rientra nel mio caso specifico), in caso di anticipo del TFR, nel calcolo del listino non viene più aumentato della quota per ottenere il minimo mensile in quanto l'anticipo TFR fa superare tale importo.
Per chiarire, se la quota del listino in un mese risulta pari a 430 Eur e dovessi erogare un anticipo TFR di 150 Eur il totale dovrebbe essere cosi' composto
Eur 430 listino
Eur 70 importo per raggiungere il minimo di Eur 500
Eur 150 anticipo TFR
Eur 650 Totale
invece il programma calcola solo Eur 430 + 150=580 in quanto il totale risulta già maggiore di 500.
Saluti.
Mauro C:
da cvnnmauro

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:fisso mensile....non più fisso

Posted 15 Anni 1 Mese fa #363
Grazie della precisazione. Ho modificato il programma in modo che tenga conto del tfr e dunque in caso di anticipazioni il netto risultante finale sarà più alto.
La modifica verrà messa online nella giornata di domani (sabato 14.03).
da Francesco_Pierobon
  • CVNNMAURO
  • Avatar di CVNNMAURO

Risposta da CVNNMAURO al topic Re:fisso mensile....non più fisso

Posted 15 Anni 1 Mese fa #366
FrancescoPierobon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie della precisazione. Ho modificato il programma in modo che tenga conto del tfr e dunque in caso di anticipazioni il netto risultante finale sarà più alto.
La modifica verrà messa online nella giornata di domani (sabato 14.03).

Mi permetto ancora di disturbare, ma ho fatto un'ulteriore prova ed ancora non aggiorna il valore del netto all'importo minimo concordato.
da CVNNMAURO

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:fisso mensile....non più fisso

Posted 15 Anni 4 Settimane fa #368
Non avevo ancora fatto a tempo a mettere on line l'aggiornamento. Ora può provare.
da Francesco_Pierobon
  • cvnnmauro
  • Avatar di cvnnmauro

Risposta da cvnnmauro al topic Re:fisso mensile....non più fisso

Posted 15 Anni 4 Settimane fa #369
FrancescoPierobon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non avevo ancora fatto a tempo a mettere on line l'aggiornamento. Ora può provare.

ho provato ora è tutto ok.
Grazie saluti
Mauro
da cvnnmauro
Powered by Forum Kunena