-
ORNELLABUX
-
Autore della discussione
-
Offline
-
Messaggi: 2
-
-
|
VORREI SAPERE COME FARE AD INSERIRE I PROGRESSIVI, FERIE MATURATE E TFR MATURATO AL 31/01/2012 POICHE' IO INIZIO A FARE DI CEDOLINI DA FEBBRAIO,
|
|
-
Francesco_Pierobon
-
-
Offline
-
Messaggi: 2088
-
-
|
Buongiorno,
per gestire un collaboratore domestico già in forza è possibile evitare di inserire tutti i cedolini anche se è meglio forse iniziare a gestirlo da gennaio (così poi ha anche i CUD e i versamenti del primo trimestre esatti).
Dovrebbe quindi procedere come segue:
1 - Deve andare sul menù Assunzione collaboratore | Dati collaboratore | progressivi vecchi assunti.
2 - Può selezionare il mese 12.2011 ed inserire i dati richiesti di tfr, ferie, ore a cavallo del mese.
3 - Poi può inserire nel calendario mensile il mese gennaio 2012
4 - Senza ricalcolare i dati di dicembre 2011 (gli inserimenti manuali verrebbero persi) calcoli solo il mese 01.2012.
Il programma prende in automatico i progressivi di dicembre, aggiornandoli con gennaio.
Mi faccia sapere se incontra dei problemi o difficoltà, sono a completa disposizione per chiarire un passaggio che gli utenti ci chiedono con una certa frequenza.
Cordiali saluti.
Francesco Pierobon
|
|
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi