Funzionamento software - malattia
- Simona
-
Autore della discussione
Buonasera.
ho assunto una colf per 4 ore settimanali che solitamente venivano svolte il venerdì. Adesso è più di un mese che è a casa in malattia. Mi sembra che dopo 3 giorni di calendario il pagamento dovuto alla colf sia del 100% anche se in malattia. Non ho ben capito come impostare il software per fare in modo che esegua il pagagamento al 100% e contestualmente evidenziare che non è venuta al lavoro.
Mi può aiutare?
Grazie mille e complimenti per il sito.
Simona
ho assunto una colf per 4 ore settimanali che solitamente venivano svolte il venerdì. Adesso è più di un mese che è a casa in malattia. Mi sembra che dopo 3 giorni di calendario il pagamento dovuto alla colf sia del 100% anche se in malattia. Non ho ben capito come impostare il software per fare in modo che esegua il pagagamento al 100% e contestualmente evidenziare che non è venuta al lavoro.
Mi può aiutare?
Grazie mille e complimenti per il sito.
Simona
da Simona
Rispondi a Simona
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Funzionamento software - malattia
Posted 17 Anni 3 Mesi fa #338
Semplicemente deve segnare 'M' (malattia) per tutti i giorni, dal momento dell'inizio al momento della fine, compresi i sabati e le domeniche.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Simona
-
Autore della discussione
Si, per il primo mese esegue come ha detto lei. Però non per il mese di Febbraio anche se le giornate sono impostate come il mese precedente, tutte le giornate sono impostate con M mentre i venerdì con M4. Praticamente è in malattia da metà gennaio continuativamente.
Il cedolino non riporta nè la malattia nè le ore ordinarie, solo il valore unitario per le ore ordinarie come segue. Dove sbaglio?
Grazie mille.
Simona
Cod. | Voce | Tempo | Valore | Competenze | Trattenute |
| 1 | Ore ordinarie | | x,xxxx | | |
Il cedolino non riporta nè la malattia nè le ore ordinarie, solo il valore unitario per le ore ordinarie come segue. Dove sbaglio?
Grazie mille.
Simona
Cod. | Voce | Tempo | Valore | Competenze | Trattenute |
| 1 | Ore ordinarie | | x,xxxx | | |
da Simona
Rispondi a Simona
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Funzionamento software - malattia
Posted 17 Anni 3 Mesi fa #340
Evidentemente il lavoratore non ha più diritto nè alla carenza, nè ad alcuna integrazione da parte del datore di lavoro. Ricordo che i giorni previsti dal ccnl sono di calendario, indipendentemente dal numero di ore lavorate all'interno degli stessi.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.560 secondi