SANATORIA PREGRESSA

  • LUCIO
  • Avatar di LUCIO Autore della discussione

SANATORIA PREGRESSA è stato creato da LUCIO

Posted 12 Anni 1 Mese fa #3346
Buon giorno.
Verso settembre - ottobre 2005, una colf filippina raccomandataci, già in regola con un rapporto di lavoro intrattenuto con una altra persona, ha iniziato a lavorare in casa nostra di sabato per tre ore in "nero", perché all'epoca aveva rifiutato di essere messa in regola. Inizialmente veniva pagata il giorno della prestazione, ma poi ella ha chiesto d'essere pagata a fine mese.
Nel giugno del 2006 ha chiesto finalmente di essere messa in regola anche da noi, ed è quindi stata regolarmente assunta con lettera datata 17/06/2006. Contestualmente, le sono stati consegnati 200€ come sorta di liquidazione e le è stata fatta sottoscrivere un'impegnativa di accettazione come regalia in riferimento a sporadico aiuto prestato e a rinuncia a qualunque rivalsa.
Da allora, l'ho sempre pagata puntualmente utilizzando un foglio excel da me stesso predisposto, e le ho consegnato prospetto e sostitutivo del cud.
Mi sono poi accorto di avere fatto alcuni errori e ho sanato la situazione verso di lei e verso l'INPS con un F24.
Ora, leggendo vari forum, mi accorgo di aver probabilmente fatto ulteriori errori, pagando troppo in alcuni casi e poco in altri.
Desidero dormire tranquillo una volta per tutte e vorrei avvalermi del Vs. servizio, ma occorre partire dal 2006
Come fare per contattarvi telefonicamente per accordi?
da LUCIO
Powered by Forum Kunena