come aumentare paga oraria

  • Betta
  • Avatar di Betta Autore della discussione

come aumentare paga oraria è stato creato da Betta

Posted 12 Anni 5 Mesi fa #3243
Buon giorno!

vorrei aumentare la paga oraria del mio collaboratore domestico (8h alla settimana)

quale è la procedura migliore per far si che webcolf si prenda cura di tutti i calcoli in maniera corretta?

io vorrei concedere l'aumento con il primo di febbraio, ma mi piacerebbe che in questo aumento venisse assorbito il prossimo scatto di anzianità che dovrebbe avvenire il 1 giugno. é possibile farlo automaticamente? o dovrò correggere manualmente il 1 giugno riducendo l'aumento concesso il 1 febbraio dell'importo dello scatto di anzianità?

grazie mille e cordiali saluti, Betta
da Betta

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: come aumentare paga oraria

Posted 12 Anni 5 Mesi fa #3253
Normalmente non possono essere assorbiti gli scatti di anzianità.

Nel suo caso è preferibile concedere un aumento leggermente inferiore, tenendo conto del prossimo aumento. Forse per la differenza è preferibile erogare un premio un-tantum.

Per il resto può corrispondere una somma come acconti futuri aumenti (maschera 7/7 del trattamento economico), che poi può essere in parte diminuita in occasione del prossimo aumento di gennaio 2013 con un intervento manuale.

Webcolf, per progetto, non effettua queste diminuizioni automaticamente e lascia che sia l'utente a gestirle il quale, di volta in volta decide se accordarle, non accordarle o assorbire gli aumenti solo in modo parziale.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena