Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Ringraziamenti al sig. Pierobon

Ringraziamenti al sig. Pierobon 6 years 9 months ago #3228

Egr.Sig. Pierobon
Le invio questa mail per ringraziarla per questo sito che a fatto si che potessi gestire da solo senza altre oneri la contabilità delle badanti, 2 una per mia suocera ed una per mia madre, la ringrazio inoltre per la disponibilità a dare consigli in maniera esaustiva e veloce. E' mio rammarico non aver più bisogno di tutto questo, ora dopo aver stampato l'ultimo mav, perchè ciò significa che ho perso le persone a me care. Mi spiace, inoltre, che l'ultimo anno avevo trovato due persone, una ukraina ed una rumena, molto brave è molto ligie nell'accudire le mie due vecchine e dirò che mi dispiace che ora restino ferme,ma se qualcuno ne avesse di bisogno !, comunque e finito il mio compito di ragioneria su webcolf. Ancora i miei ringraziamenti. Cordiali saluti Topatri cod. cliente 1457-13C

Re: Ringraziamenti al sig. Pierobon 6 years 9 months ago #3229

La ringrazio, è stato un piacere aiutarla in questi anni... (sembra ieri che webcolf è nato ma la sua prima email risale al 2009).

Cordiali saluti.
Time to create page: 0.156 seconds