Avendo licenziato la mia precedente colf alla fine del 2011 sto procedendo alla stampa del riepilogativo TFR, e fin qui tutto bene.
Sono passato poi alla stampa del CUD, già che c'ero, e con mia sorpresa tra le somme erogate non compare il TFR. Forse che l' aver dato per scontato che la stampa della lettera con i riepilogativi del TFR significasse anche comunicare al programma che lo avevo anche effettivamente erogato sia un errore?
Se cosi fosse cosa devo fare per documentare l' effettiva erogazione?
Ha prima calcolato il cedolino e poi ha inserito la data di licenziamento e quindi il cedolino di dicembre non contiene le spettanze di fine rapporto.
Deve rilanciare il calcolo. Avendo adesso inserito la data di licenziamento il programma liquida il tfr che viene poi conseguentemente riportato anche nel cud.