Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Contributi 4° trim - mav inps

Contributi 4° trim - mav inps 6 years 10 months ago #3027

Ho scaricato oggi il MAV Inps del 4° trimestre e mi sono perso....
Posizione 1802-12C
mi ritrovo un solo MAV da € 45,84 mentre dal riepilogo contributi ce ne dovrebbe essere almeno un secondo per un complessivo di € 377,34 (escluso contributo F2) per le settimane con + di 25 ore ma che però non ritrovo, salvo mio errore.
Ho provato poi ad inserire nel sito INPS i dati per il pagamento on line e, se indico "Tutte le settimane" mi compaiono oltre 600 euro di contributi da pagare.
secondo me dovrei pagare 2 MAV anche se non ho capito perchè la prima settimana del trimestre figura con < di 25 ore.
Sig. Pierobon ho bisogno della Sua consulenza.
Grazie in anticipo

Stefano

Re: Contributi 4° trim - mav inps 6 years 10 months ago #3028

Si era generato un errore nell'inserimento del PDF con i MAV ricevuti dall'INPS.

Le chiederei di riscaricarlo (ed in effetti, da un controllo, vi sono due MAV nella sua cartella personale).

Cordiali saluti ed auguri di buon anno.

Re: Contributi 4° trim - mav inps 6 years 10 months ago #3029

Pierobon grazie della risposta: occorre dirlo a Suo credito, non è da tutti rispondere a Capodanno...
Sono certo che la precedente versione di Mav scaricato era di due pagine e ora è diventata di 4 per cui i conti tornano.
Mi rimane solo da capire come mai la prima settimana di ottobre (ultima di settembre) non sia ritenuta "normale" da 25 ore come le altre..
Grazie ancora e auguri di Buon 2012
Stefano Locati

Re: Contributi 4° trim - mav inps 6 years 10 months ago #3038

Perchè venerdi 30.09 ha segnato F3,33 anzichè F5. Dunque la somma delle ore settimanali è inferiore a 24 e quindi ne esce un doppio MAV
Time to create page: 0.172 seconds