Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Indennità sostitutiva vitto e alloggio

Indennità sostitutiva vitto e alloggio 9 years 9 months ago #302

Buonasera,
purtroppo in occasione della stampa della dichiarazione sostitutiva del CUD mi sono accorto che nello stipendio di maggio 2008 era stata calcolata l'indennità sostitutiva di vitto e alloggio per la festività del primo maggio senza che io riesca più ad eliminarla, nonostante la corretta, a mio avviso, segnalazione nella pagina dei dati economici del collaboratore.
In occasione delle successive festività del 2008 l'indennità è stata correttamente NON calcolata per cui chiedo cortesemente una verifica.
Segnalo a tal fine il codice utente 1802-12C.
Ringrazio in anticipo per la risposta oltre che ringraziare al 1000% per il servizio nella sua totalità.

Stefano

Re:Indennità sostitutiva vitto e alloggio 9 years 9 months ago #304

Vi era un errore nel programma nel primo mese di elaborazione quando veniva selezionato l'esclusione del vitto e alloggio sostitutivo in caso di festività.

Ora il problema è stato sistemato. Rilanci il calcolo dei cedolini.

Re:Indennità sostitutiva vitto e alloggio 9 years 9 months ago #305

Perfetto, tutto a posto!
Grazie ancora e lieto di aver contribuito ad una piccola segnalazione.
Stefano
Time to create page: 0.172 seconds