Indennità sostitutiva vitto e alloggio
- STEFANO4
-
Offline Autore della discussione
Buonasera,
purtroppo in occasione della stampa della dichiarazione sostitutiva del CUD mi sono accorto che nello stipendio di maggio 2008 era stata calcolata l'indennità sostitutiva di vitto e alloggio per la festività del primo maggio senza che io riesca più ad eliminarla, nonostante la corretta, a mio avviso, segnalazione nella pagina dei dati economici del collaboratore.
In occasione delle successive festività del 2008 l'indennità è stata correttamente NON calcolata per cui chiedo cortesemente una verifica.
Segnalo a tal fine il codice utente 1802-12C.
Ringrazio in anticipo per la risposta oltre che ringraziare al 1000% per il servizio nella sua totalità.
Stefano
purtroppo in occasione della stampa della dichiarazione sostitutiva del CUD mi sono accorto che nello stipendio di maggio 2008 era stata calcolata l'indennità sostitutiva di vitto e alloggio per la festività del primo maggio senza che io riesca più ad eliminarla, nonostante la corretta, a mio avviso, segnalazione nella pagina dei dati economici del collaboratore.
In occasione delle successive festività del 2008 l'indennità è stata correttamente NON calcolata per cui chiedo cortesemente una verifica.
Segnalo a tal fine il codice utente 1802-12C.
Ringrazio in anticipo per la risposta oltre che ringraziare al 1000% per il servizio nella sua totalità.
Stefano
da STEFANO4
Rispondi a STEFANO4
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Indennità sostitutiva vitto e alloggio
Posted 17 Anni 3 Mesi fa #304
Vi era un errore nel programma nel primo mese di elaborazione quando veniva selezionato l'esclusione del vitto e alloggio sostitutivo in caso di festività.
Ora il problema è stato sistemato. Rilanci il calcolo dei cedolini.
Ora il problema è stato sistemato. Rilanci il calcolo dei cedolini.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- STEFANO4
-
Offline Autore della discussione
Risposta da STEFANO4 al topic Re:Indennità sostitutiva vitto e alloggio
Posted 17 Anni 3 Mesi fa #305
Perfetto, tutto a posto!
Grazie ancora e lieto di aver contribuito ad una piccola segnalazione.
Stefano
Grazie ancora e lieto di aver contribuito ad una piccola segnalazione.
Stefano
da STEFANO4
Rispondi a STEFANO4
Tempo creazione pagina: 0.556 secondi