TFR
- paola
-
Autore della discussione
Salve, non riesco a capire come venga calcolato dal programma il TFR,sia con riguardo all'accantonamento (ipotetico) mensile sia soprattutto per la definizione della c.d. retribuzione utile a TFR, che risulta sempre più alta della retribuzione erogata nel mese. Mi può spiegare? Inoltre, dal momento che la mia colf mi ha già chiesto di erogarle l'intero TFR, come faccio ad inserire questa liquidazione in modo che non il programma non continui a calcolare il TFR? grazie e mi scusi
da paola
Rispondi a paola
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
La retribuzione utile al calcolo del TFR viene calcolata come segue:
- ore lavorabili nel mese;
- valore convenzionale vitto e alloggio (o indennità sostitutiva per i conviventi);
- eventuali ferie non godute
- eventuali premi a tfr
il tutto diviso 13,50.
Per erogare un acconto sul tfr già maturato, sotto il calendario mensile, è possibile usare il codice "acconto su tfr".
Cordiali saluti.
- ore lavorabili nel mese;
- valore convenzionale vitto e alloggio (o indennità sostitutiva per i conviventi);
- eventuali ferie non godute
- eventuali premi a tfr
il tutto diviso 13,50.
Per erogare un acconto sul tfr già maturato, sotto il calendario mensile, è possibile usare il codice "acconto su tfr".
Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.824 secondi