Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Malattia

Malattia 6 years 11 months ago #2952

Salve,avrei un dubbio forse stupido ma non avendo mai gestito la cosa ed essendo nuova del programma faccio la domanda:-)La mia colf e' entrata in malattia oggi. Non so quanto rimarra' a casa a causa di questo male di stagione ma come devo procedere superati i 3 giorni di malattia? Io inserisco la malattia nella finestra dell'inserimento mensile ma se li supera come devo procedere? lei deve andare oggi dal suo medico e farsi fare il certificato corretto? Che lui deve inviare all'inps? Corretto? Io devo solo segnare i giorni di malattia e superati i 3 giorni sara' a carico dell'inps?
Grazie
Gaia

Re: Malattia 6 years 11 months ago #2960

Nei limiti previsti dal contratto la malattia è sempre e solo a carico del datore di lavoro e nessuna indennità viene pagata dall'INPS.

Segni sempre M per tutti i giorni, anche il sabato e la domenica, di assenza per malattia. In base all'anzianità di servizio, webcolf provvede a pagare automaticamente quanto previsto.
Time to create page: 0.156 seconds