Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Anticipo TFR

Anticipo TFR 6 years 11 months ago #2935

Vorrei pagare il TFR alla mia Colf relativamente a quanto maturato nel corso del 2011; ho letto che normalmente - salvo accordi diversi - viene liquidato il 70% dell'importo maturato. Invece io vorrei liquidarle l'intero importo: è consentito? e se sì, l'esatto ammontare dove lo trovo in busta paga? nella casella TFR Anno Corrente o in Retribuz. a TFR?
Grazie.

Re: Anticipo TFR 6 years 11 months ago #2940

Il contratto prevede il pagamento del TFR anche una volta l'anno, può quindi essere superata la regola generale e il tfr può essere pagato tutto quello maturato.

L'importo nella busta paga webcolf è indicato dal TFR anno precedente + TFR anno corrente.
Per liquidarlo si deve andare nella maschera dell'inserimento mensile ed in una delle tre righe in basso,selezionare il codice "Anticipo TFR".
Time to create page: 0.156 seconds