Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Festività e anticipo TFR

Festività e anticipo TFR 7 Anni 1 Mese fa #2926

  • Milca
  • Avatar di Milca Autore della discussione
Sto verificando la busta paga del mese di dicembre che comprende anche tre festività retribuite con 1/26 ma nel riepilogo dei contributi trovo il conteggio solo per il totale delle ore ordinarie mensili. E’ corretto oppure mi è sfuggito qualche passaggio nell’inserimento dei dati?

Inoltre, nell’inserimento del cedolino ho indicato la causale 386 Anticipo TFR ma l’importo complessivo rimane in bianco; devo quindi indicare manualmente il 70% da liquidare sulla somma totale indicata dal programma?
Grazie e cordiali saluti.

Re: Festività e anticipo TFR 7 Anni 1 Mese fa #2931

  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon
  • Offline
  • Messaggi: 2084
Festività: l'INPS invia i MAV non aumentando i contributi anche se le festività cadono di domenica ma indicando comunque la media delle ore della settimana.
Webcolf si è adeguato, mantenendo lo stesso concetto.

Un utente (che ringrazio) ha chiesto di poter avere una causale per indicare la festività che comunque aumenta il numero delle ore su cui si calcolano i contributi complessivi. Abbiamo quindi inserito la festività FC che nel cedolino viene indicata come Festività con contributi, e per il resto ha lo stesso uso della F (festività) ordinaria.

Il codice 386 necessita che l'utente indichi l'importo del TFR da dare in acconto, considerato che gli acconti sono quasi sempre diversi dal 70% (in più o in meno).

A disposizione per ogni chiarimento, porgo cordiali saluti.
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Powered by Forum Kunena