scusate, ho ancora un dubbio: la mia badante durante i riposi e occasionalmente su qualche giorno di ferie non percepisce indennità di vitto e alloggio perchè rimane comunque a mangiare e dormire a casa, ma durante le ferie lunghe è fuori casa, nel programma ho trovato solo la possibilità di escludere tutto o niente, non è possibile, magari sull'inserimento mensile con un codice, personalizzare questa indennità solo per quando effettivamente non usufruisce di vitto e alloggio? grazie
In questi casi misti è necessario intervenire a mano: sulla maschera del trattamento economico | controlli di paga avanzati, può inserire il flag su "Per i conviventi non pagare indennità sostitutiva vitto e alloggio durante le ferie/festività".
Poi, quando serve, nella maschera dell'inserimento mensile, in una delle tre righe in basso può inserisce "Indennità sostitutiva di vitto e alloggio" quando non esiste l'erogazione in natura dell'indennità.