Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Tfr e contributi INPS

Tfr e contributi INPS 7 years 1 month ago #2735

Un collaboratore termina il lavoro il 30/09, con erogazione del TFR. Webcolf include il TFR nel calcolo dei contributi INPS e Cassa Colf? Da dove lo posso verificare?

Re: Tfr e contributi INPS 7 years 1 month ago #2740

Sul TFR non vanno calcolati contributi, nè INPS, nè Cassa Colf.

Re: Tfr e contributi INPS 5 years 3 months ago #4991

• Dav
  • Dav's Avatar
Devo calcolare il TFR parziale (primi tre anni) di una colf a tempo indeterminato e pagamento a ore.
Ho sommato , per ogni anno, il compenso lordo totale (stipendi mensili lordi + ferie + tredicesima) diviso per 13,5 e moltiplicato per il coefficiente di aggiornamento.
Quello che io devo corrispondere sarà la somma dei calcoli dei tre anni, senza calcoli di contributi INPS o altre trattenute?

Re: Tfr e contributi INPS 5 years 3 months ago #4997

Buongiorno,

il suo calcolo è corretto. Le consiglio però per una conferma di utilizzare il simulatore del calcolo tfr che trova in home page del sito webcolf a destra.
Inserite le retribuizioni annuali o mensili ed eventuali acconti il programma calcola gratis in automatico il tfr totale con la rivalutazione.
Per maggiori informazioni può leggere questo articolo:
www.webcolf.com/Manuale-WebColf/calcola-tfr-colf-e-badanti-on-line-gratis.html

Cordiali saluti
Time to create page: 0.172 seconds