PERIODO BREVE...13ma e FERIE
- angelina filomena
-
Autore della discussione
ANCORA SALUTI
Quando su accordo delle parti la 13ma viene frazionata in busta paga, nel documento da stampare ddeve comparire la voce "INDENNITA' DI VITTO E ALLOGGIO"? (essendo questa una voce relativa a: TREDICESIMA, TFR e FERIE)
iN UN periodo di lavoro di 15 gg (di cui 13 lavorati)non maturano alcune ferie?
nell'ultimo rapporto di lav avuto (durato appunto 15gg con 13 lavorati), nella busta paga non compare la voce "RATEO TREDICES.." ed i 4 campi delle ferie compaiono vuoti.
E' giusto così oppure ho sbagliato qualcosa?
GRAZIE
Quando su accordo delle parti la 13ma viene frazionata in busta paga, nel documento da stampare ddeve comparire la voce "INDENNITA' DI VITTO E ALLOGGIO"? (essendo questa una voce relativa a: TREDICESIMA, TFR e FERIE)
iN UN periodo di lavoro di 15 gg (di cui 13 lavorati)non maturano alcune ferie?
nell'ultimo rapporto di lav avuto (durato appunto 15gg con 13 lavorati), nella busta paga non compare la voce "RATEO TREDICES.." ed i 4 campi delle ferie compaiono vuoti.
E' giusto così oppure ho sbagliato qualcosa?
GRAZIE
da angelina filomena
Rispondi a angelina filomena
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:PERIODO BREVE...13ma e FERIE
Posted 17 Anni 4 Mesi fa #274
Il rateo del mese (quindi ferie, 13a e tfr) maturano solo in presenza di un periodo di lavoro di almeno 15 giorni nel mese.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.583 secondi