Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: ASSUNZIONE COLF IN SOSTITUZIONE MATERNITA'

ASSUNZIONE COLF IN SOSTITUZIONE MATERNITA' 6 years 11 months ago #2682

• Tiziana
  • Tiziana's Avatar
Salve,
devo assumere una colf in sostituzione della mia che è in astensione anticipata (sotto Ispettorato del lavoro)che proroga di 30 giorni in 30 giorni l'astensione, volevo sapere se assumendola per 30 giorni (durata del certificato), potevo poi fare eventuali proroghe per i successivi certificati, se sì, c'è un limite al numero delle proroghe?
Un'altra cosa, i certificati rilasciati dall DPL, la colf deve provvedere a consegnarli all'Inps?

Grazie mille per l'attenzione
Tiziana

Re: ASSUNZIONE COLF IN SOSTITUZIONE MATERNITA' 6 years 11 months ago #2689

Forse le conviene semplicemente assumere in sostituzione ma senza una scadenza, indicando semplicemente "per tutta l'assenza della Sig.ra ..................."

In questo modo non ha bisogno di alcuna proroga e al termine della gravidanza della collaboratrice domestica principale, il rapporto in sostituzione automaticamente si estingue.

Re: ASSUNZIONE COLF IN SOSTITUZIONE MATERNITA' 6 years 11 months ago #2691

• Anonimi
  • Anonimi's Avatar
Ho letto cheè possibile fare una sola proroga di un contratto a tempo determinato, mi chiedevo se era lo stesso anche in caso di astensione preventiva. Che Lei sappia i certificati rilasciati dall'ispettorato
devono essere consegnati all'Inps ?

Grazie ancora
Tiziana
Time to create page: 0.156 seconds